Oroscopo Paolo Fox – giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 9 luglio 2020. Ci lasciamo alle spalle la prima metà della settimana e ci avviciniamo, gradualmente, al prossimo weekend. Nel frattempo, vediamo cosa succederà questo giovedì. Nuove sfide per l’Ariete, il Toro ha una grande forza. Torna in auge l’amore per i Gemelli, mentre il Cancro ritrova una bella capacità di azione. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Ariete

Oggi avrai Marte nel segno che ti procurerà nuove sfide da affrontare. Stai vivendo dei giorni molto complicati, talmente tanto complicati che potresti ritrovarti a piangere. Se dovesse succedere, sappi che non c’è da vergognarsi! Il lavoro ti procura molta tensione: cerca di non sfogarla sul rapporto di coppia, altrimenti peggiorerai la tua situazione.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Toro

Questo giovedì  avrai forza a tal punto che ti sembrerà di poter realizzare qualsiasi cosa! L’unico limite sarà causato dalla famiglia o dal lavoro. Qualcuno potrebbe voler proteggere un famigliare; qualcun altro avrà dei progetti in testa, ma non i mezzi materiali per realizzarli. Per questo motivo hai tanta energia tra le mani e poche possibilità di concretizzare qualcosa. In amore dovresti impegnarti a recuperare maggiore serenità.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Gemelli

Con Venere nel segno come tua complice l’amore non può che tornare in auge. In questi giorni ti stai accorgendo di quanta importanza abbiano gli affetti nella tua vita. Con delle stelle così fortunate, i single potranno vivere degli incontri molto interessanti, mentre le coppie in crisi da tempo troveranno il bandolo della matassa. Forse qualcuno realizzare di non amare più il partner…

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Cancro

Con Saturno e Giove in opposizione è probabile che dovrai affrontare nuovi problemi o contrasti. In compenso il passaggio del Sole dovrebbe ricaricarti le batterie. Come risultato ti aspettano due giornate, quelle di giovedì e venerdì, in cui avrai una grande capacità di azione. Potresti sfruttarla per agire in modo preventivo, per anticipare eventuali problemi futuri., sia sul lavoro che in amore.