Oroscopo Paolo Fox – giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 9 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, saranno toccati dalla fortuna questo giovedì? Il Leone ha bisogno di relax, la Vergine è parecchio sotto torchio. Nervosismo alle stelle per la Bilancia, mentre lo Scorpione è alle porte di un periodo molto promettente. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Leone

Le stelle ti incoraggiano a ritagliarti del tempo, oggi, per riposare un po’. Se ti sarà possibile, dovresti andare in qualche posto lontano, dove poter staccare la spina dai problemi degli ultimi giorni. Dovresti ricaricare le pile! In amore chi è coinvolto in una relazione di lunga data potrà pensare a qualche progetto importante.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Vergine

Questo giovedì potresti sentirti fuori gioco. Non ci sono grosse difficoltà, almeno sul lavoro, eppure avverti che qualcosa non torna. Probabilmente ti senti un po’ sotto torchio, le responsabilità sono tante e non riesci mai a recuperare come dovresti. Ecco perché in questi giorni fatichi perfino a prendere sonno! In amore ci vuole ancora molta prudenza.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Bilancia

Stai vivendo un periodo molto faticoso: tutti intorno a te stanno ripartendo con i propri lavori, mentre tu sei ancora tenuto in sospeso. Dei progetti cui tenevi molto sono saltati e adesso non sai che fare. Provi a camuffare le tue preoccupazioni come puoi agli occhi degli altri. Soltanto che non è facile gestire questa tensione nervosa che ti agita ogni giorno. Forse è arrivata l’ora di iniziare nuovi percorsi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Scorpione

Sei alle porte di un nuovo periodo, molto promettente. Oggi avrai occasione di recuperare un po’; entro venerdì prossimo chi lavora in proprio potrà ricevere delle conferme importanti. Le stelle ti incoraggiano a procedere lungo la tua strada e ignorare le provocazioni di chi ti sta vicino. Anche l’amore promette molto bene: a breve arriveranno novità interessanti.