Oroscopo Paolo Fox – giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 9 luglio 2020. Cosa accadrà questo giovedì al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario deve usare cautela in amore, il Capricorno deve chiarire in amore. L’Acquario è pieno di elettricità e di voglia di fare, mentre per i Pesci sono in arrivo novità di lavoro interessanti. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Sagittario

Oggi e venerdì dovrai fare un piccolo sacrificio per cercare di schivare difficoltà o momenti di disagio. Da sabato prossimo, invece, sono in arrivo delle opportunità molto interessanti. Ciò che ti procura ancora agitazione è l’amore: forse hai avuto qualche distrazione di troppo, oppure non condividi le stesse idee del partner. Tu sei un segno che ama fare di testa propria e non tollera il sentirsi limitato, in qualche modo. Il popolare astrologo di Rai2 ti invita a diventare più collaborativo.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Capricorno

Oggi ti sentirai un po’ più forte, per cui dovresti approfittarne per affrontare tutti quei chiarimenti rimasti in sospeso. Cerca di muoverti prima del weekend, e questo vale in special modo per le coppie che sono in conflitto. Il mese di agosto porterà nuovi problemi nelle relazioni e chiarire diventerà impresa impossibile! Sul lavoro è arrivato il momento di rendere più solido quello che ti piace, che funziona nelle tau attività. Non buttarti giù di corda, perché in estate potrai cominciare a recuperare!

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Acquario

In arrivo per te una bella carica di elettricità, voglia di libertà e forse, proprio per questo, perfino stanchezza e noia. C’è chi è stufo di fare sempre le stesse cose. Il fatto è che la quarantena appena vissuta ha permesso a molte persone di prendere coscienza della propria vita: chi non è più soddisfatto di ciò che stava facendo avrà un desiderio crescente di cambiare. Nei prossimi giorni dovrai rimboccarti le maniche e cercare di mettere in pratica tutte le idee che ti girano in testa.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 luglio 2020: Pesci

Si prospettano due giornate molto fortunate per chi è in cerca di un nuovo impiego, anche part time. ci sono all’orizzonte dei contatti interessanti a tal proposito. In amore, invece, non avrai grosse novità fino ad agosto,  mese molto più promettente. Nel frattempo, cerca di stringere i senti e vai avanti con fiducia!