Oroscopo Paolo Fox – venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 10 luglio 2020. Stiamo per cominciare un nuovo fine settimana: cosa succederà di imprevisto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro questo venerdì? Rinnovata forza per l’Ariete, notizie importanti in vista per il Toro. Stanchezza fisica per i Gemelli, mentre il Cancro deve fare i conti con problemi partici. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella carica di energia in più grazie alla presenza di Marte nel segno. Nel weekend, poi, si aggiungerà la Luna a la tua vitalità si raddoppierà! Il primo aspetto della tua vita a beneficiarne sarà l’amore. Molti nati in Ariete saranno attirati da relazioni intricate. Attenti solo a non buttare all’aria un rapporto importante!

Previsioni Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Toro

Con Saturno e Giove come alleati oggi non ti mancherà di certo la grinta. I liberi professionisti riceveranno a breve delle notizie importanti, forse per qualcuno è già cambiato qualcosa. Chi lavora per un’azienda si sentirà più frustrato, perché potrà godere di meno libertà di azione. Resta il fatto che hai talmente tanta forza da trainare sia te che gli altri!

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Gemelli

Oggi accuserai parecchia stanchezza fisica. In questi giorni soffri la mancanza di una piccola attenzione, una carezza e, forse, perfino una certa protezione. Cerca di usare più prudenza in amore. Da sabato il vento cambierà e tu potrai cominciare a recuperare.

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Cancro

Se ci sono impegni da affrontare, come suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti muoverti domani. Da sabato le stelle saranno meno benevole. Devi stringere i denti, anche se, di tanto in tanto, hai una gran voglia di allontanare chi non ti apprezza oppure di disfare tutto!  Ci sono ancora dei problemi legali o finanziari da risolvere.