Oroscopo Paolo Fox – venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 10 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, riceveranno maggiore forza dalle stelle questo venerdì? Il Leone ha bisogno di più divertimento, occorre massima cautela per la Vergine. La Bilancia è piuttosto sotto pressione, mentre per lo Scorpione è pieno di energia. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche di per oggi, dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sentirai il bisogno di un po’ di svago, di più spensieratezza. Tu sei uno fra i segni più complicati da questo punto di vista, difficilmente trovi qualcosa che ti piaccia fare davvero. Inoltre le ultime difficoltà di lavoro, unite alle misure restrittive attuali complicano ancora di più la cosa. Fai attenzione, perché potrebbe andarci di mezzo anche l’amore.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Vergine

Dovrai muoverti con la massima cautela, perché giovedì e venerdì sono due giorni un po’ critici. La Luna in dissonanza potrebbe provocarti più agitazione o stanchezza fisica del dovuto. Perché non dedicare le prossime ore a qualche attività più leggera e piacevole? Ne avresti davvero bisogno! Non rimandare troppo a lungo i chiarimenti di coppia.

Previsioni astrologiche Paolo Fox venerdì 10 luglio 2020: Bilancia

Oggi ti sentirai piuttosto stressato. Chi ha appena cominciato un nuovo lavoro potrebbe provare molta tensione nervosa. Le stelle ti incoraggiano a sgombrare la mente, fare piazza pulita dai pensieri negativi e cercare di capire quali errori hai commesso in passato. Forse, qualcuno ha voluto soffocare troppo la propria natura ribelle.

Oroscopo venerdì 10 luglio 2020: Scorpione

Venerdì la Luna sarà in aspetto armonico, ben felice di ricaricare le tue batterie. Da agosto, oltretutto, comincerà una fase molto promettente dal punto di vista relazionale. Tutto adesso va a gonfie vele: molto presto potrai realizzare perfino dei progetti importanti. La ciliegina sulla torta sarebbe avere al proprio fianco la persona giusta.