Zodiaco, ecco gli uomini meno intelligenti

Esistono alcuni uomini che si lasciano dominare dagli stinti piuttosto che dalla logica, che non sono svegli e lesti nel pensiero e nell’azione. Zodiaco, ecco gli uomini meno intelligenti secondo quello che pensano le stelle.

L’uomo Ariete

Tra gli uomini meno intelligenti dello Zodiaco c’è quello del segno dell’Ariete. Gli uomini Ariete sono irruenti, si lasciano guidare dall’impulsività, agiscono senza riflettere. Aggressivi, prepotenti e arroganti, gli uomini del segno dell’Ariete non meditano sulle loro scelte, che si rivelano spesso sbagliate e avventate. L’uomo Ariete non ascolta, non segue i consigli, non ha voglia di imparare e si annoia facilmente. Durante gli anni della scuola i giovani uomini del segno zodiacale dell’Ariete sono i peggiori studenti: svogliati, non si applicano, non hanno voglia di studiare. Per l’uomo Ariete vivere significa fare esperienza. Gli uomini del segno zodiacale dell’Ariete sono poi totalmente assenti di empatia, caratteristica che li rende insensibili ai sentimenti altrui e li fa passare per poco intelligenti.

L’uomo Toro

Zodiaco, ecco gli uomini meno intelligenti: tra loro c’è quello del segno del Toro. L’uomo Toro è un brontolone, lento e pigro, che sicuramente non perde troppo tempo dietro alla logica ma si fa guidare dal suo istinto come l’uomo Ariete. L’uomo del segno zodiacale del Toro ragiona con una diffidenza di fondo che lo spinge a non cogliere mai al volo le occasioni che la vita gli pone di fronte. L’uomo Toro si muove con troppa lentezza e, mentre ci mette un tempo infinito a riflettere sul da farsi, l’occasione è andata perduta. L’uomo del segno del Toro si comporta in maniera poco intelligente anche nei confronti del denaro. E’ infatti il tirchio dello Zodiaco, che sta al freddo in casa pur di non spendere per il riscaldamento o usa sempre gli stessi vestiti per risparmiare. Il tutto poi non nasce da un reale condizione di indigenza perché l’uomo Toro ha spesso un lavoro stabile e cospicue entrate. Comportandosi in questo modo l’uomo Toro dimostra scarsa intelligenza perché si preclude anche molti piaceri della vita.

L’uomo Vergine

Zodiaco, tra gli uomini meno intelligenti c’è quello del segno della Vergine. L’uomo Vergine, tanto metodico, tanto razionale, tanto calcolatore, si perde talmente nella sua testa che tutta la sua grande logica non lo conduce a niente. L’uomo del segno della Vergine passa tanto tempo a pensare ma alla fine della fiera conclude sempre e immancabilmente con la scelta sbagliata. Poco intelligente è poi il modo in cui tratta gli altri: sparisce, non risponde a chiamate o messaggi, cerca le persone solo per interesse personale. Sicuramente l’uomo Vergine non è tra i più intelligenti.

L’uomo Sagittario

Tra gli uomini meno intelligenti le stelle annoverano anche quello del segno del Sagittario. L’uomo Sagittario è certamente solare, ottimista, sa cogliere al volo le occasioni ma non riflette. L’uomo Sagittario manca di logica e da più retta all’impulsività, cosa che lo porta a compiere scelte avventate per poi pagare in un secondo momento le conseguenze. L’uomo Sagittario non pensa prima di agire o parlare.