I segni più scorbutici dello Zodiaco: ecco chi sono

Il carattere non affabile viene deciso dai movimenti planetari alla nascita, soprattutto dall’entrata del Sole in determinati segni. I segni più scorbutici dello Zodiaco: ecco chi sono i meno accomodanti di tutti i dodici rappresentanti zodiacali.

L’Ariete

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello dell’Ariete. Aggressivi, autoritari, polemici, i nati del segno zodiacale dell’Ariete non sono per niente simpatici. L’Ariete forse è proprio il segno più scorbutico di tutti. I nati Ariete hanno uno scarso senso dell’umorismo, ridono solo degli altri per cose poi che non sono neanche divertenti. I nati del del segno zodiacale dell’Ariete sono sempre scocciati e seccati, non sanno aspettare, rimbeccano gli altri, insomma, sono scorbutici.

Lo Scorpione

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello dello Scorpione. I nati dello Scorpione hanno prevalentemente un atteggiamento sulle loro, con uno sguardo non particolarmente amichevole e le labbra impostate in una forma non proprio sorridente ma rigida. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono certamente molto scorbutici. Basta poi che percepiscano un piccolo segno di sfida da parte di qualcuno e il loro umore peggiora.

I Gemelli

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello dei Gemelli. I nati del segno dei Gemelli hanno un atteggiamento particolarmente di difficile comprensione. All’apparenza sembrano persone solari, molto impegnati nel sociale, molto alla mano. Ma quando a loro ci si avvicina cambieranno il modo di fare rivelandosi come scorbutici che non vogliono essere seccati più di tanto, a meno che tu abbia qualcosa che gli interessa: in quel caso ti tratteranno gentilmente ma solo per mero opportunismo.

Il Cancro

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello del Cancro. L’essere scorbutici purtroppo colpisce i nati del segno del Cancro nelle fasi altalenanti definite dalla Luna, astro che domina il segno, sul loro carattere. In quelle dette fasi conferire con i nati del Cancro risulta un’impresa davvero difficile. Diventano scostanti, indisponenti, quasi incattiviti, parlare con loro è difficile, capirli è un’impresa. Meglio lasciarli nel loro brodo a smaltire la lunaticità e aspettare tempi migliori.

La Vergine

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello della Vergine. I Vergine non sono particolarmente simpatici ma molto freddi e apparentemente indifferenti. I nati del segno zodiacale della Vergine sono sempre concentrati su problemi dall’aspetto pratico, per cui si scervellano nel trovare una soluzione. I nati del segno zodiacale della Vergine raramente sono di umore solare e si divertono, sono sempre troppo presi dai loro presunti guai.

L’Acquario

Tra i segni più scorbutici dello Zodiaco c’è quello dell’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario hanno un atteggiamento particolarmente indisponente quando soprattutto non vogliono essere seccati dai problemi degli altri. L’altruismo non fa certo per loro, che sono esclusivamente concentrati a tirare l’acqua al loro mulino. I nati del segno  zodiacale dell’Acquario sono sarcastici e supponenti, non danno confidenza, non sono interessati a far finta di essere amabili, vogliono solo non avere ostacoli sul loro cammino e sono pronti a trattare sgarbatamente chi non gli piace.