Oroscopo Paolo Fox – sabato 11 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 11 luglio 2020. Siamo arrivati a un nuovo fine settimana di luglio: come partirà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete ha una bella dose di energia in più, il Toro deve occuparsi di un amico in difficoltà. Weekend all’insegna dell’amore per i Gemelli, mentre il Cancro deve tenere la tensione nervosa sotto controllo. Di seguito, nel dettaglio, le previsioni astrologiche riguardanti i primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la protezione di tre giganti del calibro di Venere, Luna e Marte. Questo si tradurrà in una bella dose di energia in più e nella possibilità di vivere belle emozioni, incontri interessanti e passione. Finalmente le prossime 48 ore serviranno a liberarti dal punto di vista sentimentale.

Previsioni Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Toro

Il prossimo weekend ti regalerà nuova forza che però dovrà essere amministrata bene. In questo momento c’è un famigliare o un amico in difficoltà, che ha bisogno del tuo aiuto. Approfitta delle prossime ore per fare da loro punto di riferimento, offri la tua spalla su cui appoggiarsi. Per adesso questa è la tua priorità!

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Gemelli

Ti aspetta un weekend all’insegna dell’amore, merito di Venere nel segno. È arrivata l’ora di rimettersi in gioco e intraprendere nuovi percorsi. I single alla ricerca della loro anima gemella, potranno fare incontri stimolanti. Chi, invece, è impegnato in una relazione in crisi da tempo, dovrà guardare in faccia la realtà e fare una scelta radicale.

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Cancro

Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica occorrerà restare con la testa sulle spalle e i piedi incollati sul terreno. Cerca di non strafare in amore, e sforzati di gestire al meglio la tensione nervosa che senti. È solo un periodo passeggero!