I tre segni più divertenti dello zodiaco: ecco la classifica

Ci sono persone che hanno un senso dell’umorismo spiccato, spassoso e coinvolgente. Le stelle possono aiutarci a identificarle con facilità. I tre segni più divertenti dello zodiaco: ecco la classifica dei più comici e simpatici.

1. L’Ariete

Al primo posto tra i tre segni più divertenti dello Zodiaco troviamo l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono divertenti e di compagnia, hanno sempre la mente libera da tormenti poiché esclusivamente interessati agli aspetti pratici della vita e assenti di empatia. L’assenza di empatia li spinge a non essere mai complicati e tormentati per cui pressoché raramente tristi. I nati del segno zodiacale dell’Ariete fanno gruppo, si trovano bene insieme agli altri e quando sono con altre persone non mancano di fare discorsi divertenti e spassosi, senza mai lamentarsi o diventare noiosi. I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete sono certamente più portati ad essere allegri che tristi. I nati del segno dell’Ariete sanno rendersi molto simpatici, sanno raccontare storie divertenti e rilassare l’atmosfera. Quando sono in compagnia di una persona più timida e chiusa cercano di coinvolgerla un po’ rozzamente, punzecchiandola sempre sul fatto che parla poco, non ride e non scherza.

2. I Gemelli

Al secondo posto tra i tre segni più divertenti dello Zodiaco troviamo i Gemelli.  I nati dei Gemelli, soprattutto gli uomini, sono dei veri campioni di simpatia, scherzano e ridono sempre. I nati dei Gemelli non mancano mai di fare battute divertenti o rallegrare i compagni con cui trascorrono la giornata con storielle simpatiche relative ad avvenimenti ilari che hanno vissuto. I nati dei Gemelli sono davvero degli intrattenitori, dei clown mancati, avrebbero potuto lavorare in un circo o come show man o comici in tv. I nati del segno zodiacale dei Gemelli amano rilassarsi e divertirsi piuttosto che essere sempre tristi e lamentosi. I nati dei Gemelli hanno una simpatia innata, fanno battute, condividono immagini scherzose con gli amici sui social, sono delle vere e proprie sagome. In compagnia sanno fare gruppo ed essere come un anello di congiunzione per gli altri, che coinvolge e lega tutti nel divertimento più assoluto.

3. L’Acquario

Al terzo posto tra i tre segni più divertenti dello Zodiaco concludiamo con l’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono persone divertenti e di spirito. Al primo impatto sembrano molto seri ma conoscendoli meglio viene fuori in pieno tutta la verve che possiedono. I nati del segno zodiacale dell’Acquario, quando sono in compagnia, non mancano di sfoderare l’ultima barzelletta che hanno sentito per far ridere tutti o di fare battute divertenti su determinate situazioni. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono molto simpatici e questo vale sia per le donne che per gli uomini del segno. Le donne sono davvero divertenti e hanno una simpatia innata che le rende piacevoli agli occhi di molti, gli uomini sanno farti ridere di cuore senza calcare troppo la mano.