Oroscopo Paolo Fox – domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 12 luglio 2020. Scopriamo cosa succederà nelle prossime ore ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Quali segni saranno più fortunati questa domenica? Ottimo l’amore e la vita sociale per l’Ariete, il Toro è energico come non mai. Torna in auge l’amore per i Gemelli, mentre il Cancro è piuttosto sconfortato. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una domenica all’insegna dell’amore e della vita sociale. Forse non ti leverà di dosso la collera degli ultimi giorni, ma per lo meno ti aiuterà a ricaricare le batterie! Dovresti prendere tutta la rabbia che provi e trasformarla in uno slancio sentimentale, perché adesso l’amore è un aspetto della tua vita che va coltivato.

Previsioni Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Toro

In questi giorni hai molta energia eppure fatichi a concretizzare i tuoi progetti. Questo succede perché, molto probabilmente, sei circondato da persone che ti limitano in qualche modo. C’è qualcuno, adesso, che reclama la tua completa attenzione.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Gemelli

Come spiegano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi l’amore tornerà, prepotente, in auge. È tempo di cambiare qualcosa nella tua vita. Forse qualche Gemelli ha preso una bella sbandata, oppure sta cercando di tenere in piedi due storie. Qualcun altro potrebbe aver ritrovato l’intesa della coppia, dopo un periodo piuttosto conflittuale. Fatto sta che queste stelle stuzzicano i sentimenti.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Cancro

È da venerdì sera che ti porti dietro un malessere, uno sconforto che non vuole mollarti. Forse sono state le discussioni affrontate negli ultimi giorni oppure è capitato qualcosa che ti ha profondamente abbattuto. Domani sarà una giornata un po’ strana, cerca di usare la massima cautela.