Oroscopo Paolo Fox – domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 12 luglio 2020. Con che umore finiranno la settimana Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Al Leone occorre dello svago e più vita sociale, la Vergine può concedersi il meritato riposo. Ancora mille dubbi e incertezze per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve buttarsi in nuovi progetti. Ecco, nel dettaglio, le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Leone

Come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti accantonare in un angolo i problemi di lavoro e concederti dello svago, un po’ di meritato relax. Le stelle promettono una domenica all’insegna dell’amore e delle belle emozioni. Qualcuno riscoprirà perfino la sensualità di un tempo…

Previsioni Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Vergine

Oggi potrai lasciare indietro il peso degli ultimi giorni e regalarti una domenica rilassante. In questo periodo potresti aver trascurato una persona per occuparti, principalmente, di lavoro. È tempo di recuperare e dedicarle più attenzioni. Agosto, poi, aiuterà  i single meno timidi a fare nuove, interessanti conoscenze.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Bilancia

Sei ancora sommerso da dubbi e incertezze riguardo il tuo lavoro. La settimana appena passata ti ha lasciato un po’ insoddisfatto: forse hai confermato qualcosa per avere qualche sicurezza in più e ora te ne sei pentito. Qualcuno, invece, ha visto saltare un progetto a cui teneva molto. La realtà è che tu cerchi di vivere seguendo regole ben precise, con il rischio di soffocare la tua parte più rivoluzionaria.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Scorpione

Il suggerimento che ti rivolge l’oroscopo di Paolo Fox per oggi è di cominciare a fare qualcosa di nuovo e di far affiorare sentimenti sopiti da tempo. Ti aspetta un mese di agosto molto intrigante dal punto di vista relazionale: le coppie potranno fare progetti importanti e sistemare situazioni a cui tengono in modo particolare.