Oroscopo Paolo Fox – domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 12 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, rientreranno nelle grazie degli astri questa domenica? Voglia nuova di rimettersi in gioco per il Sagittario, il Capricorno deve tenere il suo nervosismo a bada. Bisogno di libertà per l‘Acquario, mentre i Pesci sono ancora sommersi sa dubbi e confusione in amore. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Sagittario

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai la Luna e Marte a favore: questo si tradurrà in forza e nuova voglia di mettersi in gioco! Se hai avuto dei contrasti nella coppia, dovresti cercare di risolverli entro questo mese e, solo dopo, dedicarti al lavoro. Tu sei uno fra i segni più ostinati dello zodiaco e tendi a volere prendere decisioni per entrambi. Dovresti sforzarti di ascoltare di più il partner, altrimenti ti ritroverai ancora a discutere.

Previsioni Paolo Fox domenica 12 luglio 2020: Capricorno

Nelle prossime 24 ore dovrai avere molta prudenza e cercare di tenere il tuo nervosismo sotto controllo. Da alcuni giorni sei molto pensieroso, forse addirittura stanco. Qualcuno ha dovuto cambiare posto, raggiungere un caro e adesso desidererebbe trovarsi altrove. Sfrutta questa domenica per riposarti un po’.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi riscoprirai il piacere di una libertà che hai soffocato a lungo. Il problema è che  stai facendo molta fatica a tradurla in modo concreto, a darle forma attraverso dei progetti importanti. Forse hai problemi economici oppure chi ti circonda non capisce e rema contro. O ancora perché sei impegnato in altri progetti che devi portare a termine, fatto sta che non stai facendo del tutto quello che vorresti.

Oroscopo domenica 12 luglio 2020: Pesci

In questi giorni stai avendo ancora molto caos e insicurezze in amore. Le stelle ti invitano a ritrovare maggiore intesa e anche la voglia di cambiare qualcosa. Stai vivendo i rapporti con gli altri in maniera molto turbolenta. Forse il problema sta nel fatto che non è tutto chiaro, c’è bisogno di chiarire, mentre tu avresti bisogno, soltanto, di più affetto e attenzioni.