Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: ecco chi sono

Ci sono uomini che non ce la fanno, non riescono proprio a presentarsi a un appuntamento rispettando l’orario stabilito. Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: ecco chi sono i più ritardatari secondo quello che pensano le stelle.

L’uomo Ariete

Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro c’è quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete arriva in ritardo perché non tiene minimamente conto dei bisogni degli altri ma esclusivamente dei propri. Il non rispettare un appuntamento per lui non è assolutamente un problema anzi, non si scuserà se arriva in ritardo ma è capace anche che non avvertirà se non si presenterà proprio sul luogo di incontro. L’uomo del segno zodiacale dell’Ariete rientra dunque a pieno titolo tra gli uomini meno puntuali dello Zodiaco e della cosa non si dispiace neanche.

L’uomo Toro

Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco, ecco chi sono: tra loro c’è quello del segno del Toro. L’uomo Toro è pigro e lento. Quando deve presentare un lavoro per cui è prevista una scadenza a breve termine non la rispetterà mai. Certo svolgerà tutto per bene sotto ogni aspetto ma il lavoro sarà sempre e inevitabilmente consegnato in ritardo. La stessa cosa succede quando il Toro è invitato da qualche parte: a un pranzo, a una festa. Arriverà in ritardo come minimo di un’ora quando va bene, nel caso di un invito all’ora dei pasti, giusto perché non si può perdere il momento di mangiare. Ma se l’evento a cui è invitato non prevede un rinfresco non lo vedrete prima di tre ore.

L’uomo Gemelli

Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: tra loro non possono mancare i nati del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo Gemelli è il ritardo fatto persona. Agli appuntamenti è vergognoso perché si presenta quando vuole molte ore dopo, fermandosi a parlare con chiunque e perdendo tempo in ogni modo. Per quanto riguarda il lavoro anche qui l’uomo Gemelli deve chiedere continuamente clemenza ai datori affinché gli assegnino scadenze più lunghe perché non ce la fa proprio a essere puntuale.

L’uomo Leone

Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: tra i più ritardatari secondo quello che pensano le stelle c’è il nato del Leone. L’uomo Leone sembra abbia la testa tra le nuvole quando gli dicono che deve presentarsi a un certo orario. Non si sa se perde tempo a prepararsi, forse con i capelli, che cura molto, o a scegliere il vestito giusto. In ogni caso per qualche motivo arriva sempre in ritardo e questo fa irritare non poco chi lo aspetta sempre speranzoso che almeno per una volta quest’uomo sia puntuale.

L’uomo Acquario

Gli uomini meno puntuali dello Zodiaco: tra loro c’è senza dubbio quello del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo Acquario è il menefreghista dello Zodiaco, non gli importa di niente per cui neanche dell’essere puntuale. L’uomo Acquario si prende con calma i suoi tempi e non gli importa di quelli degli altri. Il fatto poi di dover sottostare a regole di orari da rispettare gli da particolarmente fastidio.