Le tre donne più eleganti dello Zodiaco: ecco chi sono

Le stelle possono definire il gusto di un individuo in termini di scelta dell’abbigliamento. In questo articolo scopriamo in particolare le tre donne più eleganti dello Zodiaco: ecco chi sono queste secondo ciò che dice l’astrologia.

1. La donna Ariete

Le tre donne più eleganti dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro la prima è quella del segno dell’Ariete. La donna Ariete tiene molto all’abbigliamento curato ed elegante principalmente per dare all’esterno una certa idea sulla persona che è, ben diversa da quella reale. La donna Ariete per natura astrologica raramente è dotata di straordinaria bellezza. Certo ci sono eccezioni come il caso della splendida attrice Sharon Stone del segno dell’Ariete ma generalmente la realtà terrena delle donne comuni si presenta differente. La donna Ariete media non ha lineamenti degni di nota ne un fisico longilineo e molte hanno fattezze ovine in sintonia con l’animale che simboleggia il segno. La donna Ariete non è mai a dieta perché non può rinunciare ai piaceri della tavola e poi si stufa troppo in fretta per seguire un rigido programma alimentare basato su settimane di dieta. Per questo motivo sceglie di essere elegante e di curare l’abbigliamento, per dare di sé un’immagine estetica differente ma non solo. La donna del segno dell’Ariete così come “falsa” l’aspetto esteriore, se vestita bene potrà ingannare anche chi la guarda a riguardo della sua interiorità o del suo essere abbiente. Fateci caso: le persone sono generalmente portate a trattare con rispetto e a essere intimorite da chi si veste in maniera elegante mentre molto spesso trattano male o si permettono più confidenza nei confronti di chi non è ben vestito. La donna Ariete dunque usa l’eleganza come strumento di manipolazione degli altri.

2. La donna Cancro

Le tre donne più eleganti dello Zodiaco, ecco chi sono, la seconda appartiene al segno zodiacale del Cancro. La donna Cancro a differenza della Ariete non ha alcun intento manipolativo ma si veste bene per la sola cura di sé stessa. La donna Cancro è una delle più curate dello Zodiaco e questo parte già dal fatto dell’accurata igiene e dell’adoperare sieri, creme e trattamenti di bellezza già ben prima che il tempo inizi a manifestare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Tutta questa premura non manca certo per quello che riguarda l’abbigliamento. Non vedrete mai una donna Cancro mal vestita. La donna del segno zodiacale del Cancro è sempre abbigliata all’ultima moda, in linea con i tempi, elegante e di classe. La donna Cancro non manca neanche la cura degli accessori: indosserà sempre bracciali, orecchini, anelli, collane, borse e cappelli in tinta con l’abito.

3. La donna Toro

Le tre donne più eleganti dello Zodiaco: la terza è la Toro. La donna del segno del Toro cura molto il suo abbigliamento elegante ma con una particolarità. La donna Toro tende a conservare con molta cura gli stessi vestiti per anni per non spendere. E’ infatti molto parsimoniosa. Quando proprio deve acquistare un capo nuovo, magari perché è invitata a una cerimonia, si reca nei moderni store di abbigliamento dove i prezzi sono particolarmente economici. Certamente troverà quello che fa al caso suo e sarà elegante con poco.