Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 13 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 13 luglio 2020. Cosa succederà durante questa nuova settimana di luglio all’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete ha una bella dose di energia in più, grande agitazione per il Toro. I Gemelli vivono l’amore a 360 gradi, mentre per il Cancro c’è bisogno di maggiore tranquillità. Per saperne di più, vi proponiamo, di seguito, le previsioni astrologiche dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà la Luna nel tuo segno, ben disposta a regalarti molta energia in più. Sfruttala, per affrontare, con grinta, le difficoltà di lavoro che ancora ti procurano tensione. Qualsiasi problema tu stia vivendo, ora che le cose sembrano muoversi a rallentatore. Lunedì, giovedì e venerdì saranno tre giornate interessanti.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Toro

Questo lunedì ti sentirai piuttosto agitato, forse addirittura ansioso. Ci sono alcune difficoltà economiche, qualcosa legato alla casa, che ti stanno preoccupando parecchio. Dovrai fare alcune scelte importanti; che pensa di cercare un nuovo impiego sarà costretto a mettersi l’animo in pace, almeno fino a settembre. Bisogna dire che Giove e Saturno sono in aspetto armonico, per cui potrebbero aiutare in qualcosa. In amore ci sono le prime avvisaglie di un recupero vero e proprio, che avverrà nel mese di agosto.

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Gemelli

Con Venere come alleata l’amore continuerà a darti belle emozioni, di certo fino ai primi di agosto! Le relazioni stabili sono pronte per fare progetti importanti. I single, invece, dovrebbero mettersi in gioco, se vorranno conoscere persone interessanti. Qualcosa accadrà anche a chi sta vivendo due storie contemporaneamente: in qualche modo sarà messo in condizione di fare una scelta.

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Cancro

Come preannunciano le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani avrai ancora delle preoccupazioni causate dal lavoro. Da diversi mesi, ormai, cerchi maggiore tranquillità, ma non è affare semplice! Giove e Saturno dissonanti continuano a crearti delle incertezze riguardo al futuro. I liberi professionisti saranno costretti a fare qualche cambiamento drastico, mentre altri sono in attesa di una risposta che tarda ad arrivare. Ora cerca solo di recuperare un po’ di serenità in più.

Virna Cipriani