Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 13 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 13 luglio 2020. Sta per iniziare un’altra settimana all’insegna delle’estate e, per moli, delle vacanze. Quali sorprese riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario è in pieno fermento, il Capricorno è un po’ giù di corda. Un po’ di nervosismo turba l’animo dell‘Acquario, mentre per i Pesci possono recuperare un po’ di terreno perso. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai fremente, con tante idee in testa, anche se un po’ di nervosismo o di stanchezza da gestire. Sarà molto importante, perché ora le stelle ti chiedono di ripartire, di rimetterti in gioco con nuovi progetti. D’altronde, tu nella piattezza non ci sai proprio stare! A maggior ragione sapendo che l’amore continua a crearti tensioni o incertezze.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 13 luglio 2020: Capricorno

Giugno e luglio sono due mesi un po’ stagnanti. In questi giorni potresti essere un po’ giù di corda, ti mancano idee e progetti per il futuro. Non disperarti, perché le novità arriveranno. Devi solo portare un po’ di pazienza. Questa parte centrale dell’anno obbliga all’attesa, a una pausa di riflessione, ma nei mesi autunnali le situazioni si sbloccheranno. È probabile che riceverai una conferma a cui tenevi molto. Saturno e Giove nel segno non possono che sostenerti, dandoti forza. Anche in amore dovrai tenere duro e non mollare!

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai provvisto di energia a sufficienza per affrontare eventuali chiarimenti o discussioni. In verità, in questo periodo sei piuttosto nervoso. Qualche Acquario sarà tentato di mandare tutto all’aria, soprattutto le responsabilità più pesanti. Il fatto è che da marzo scorso il terreno ha cominciato a traballare, per tutti e anche per te. Chi non riesce a prospettarsi ancora un futuro forse dovrebbe usare più immaginazione.

Oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020: Pesci

Questo lunedì potrai recuperare terreno! Con la fine di luglio si chiuderà questo periodo piuttosto burrascoso in amore, per cui tieni duro! Chiaramente certi problemi di coppia non spariranno come per magia, Se per esempio senti di non amare più il partner oppure c’è stato un tradimento di mezzo, bisognerà raccogliere il coraggio, per affrontare la questione con  molta calma. Nei prossimi giorni dovrai usare cautela, soprattutto, in famiglia. Per quanto riguarda il lavoro, arriveranno nuove occasioni, ma non prima di autunno.