Oroscopo Paolo Fox – martedì 15 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 14 luglio 2020. Come continuerà questa  settimana di luglio per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Questo martedì potrebbe consumare energia e soldi all’Ariete, il Toro ha grinta da vendere. Bel margine di azione per i Gemelli, mentre il Cancro è alla ricerca di maggiore serenità. Di seguito, ecco le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 14 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrebbe rivelarsi una giornata che ti consumerà energia e qualche soldo. La forza non ti manca di certo; quel che ti manca, adesso, sono le risorse indispensabili a portare e buon fine i tuoi progetti. In amore, chi ha avuto uno screzio, dovrebbe riparare entro agosto e non oltre.

Previsioni Paolo Fox martedì 14 luglio 2020: Toro

Con una Luna così interessante oggi avrai grinta e vitalità in abbondanza. Sono le sicurezze a scarseggiare ancora. Bisogna dire che questo martedì, come pure il fine settimana, potrebbe essere un giorno promettente. Fai attenzione alle questioni legate all’abitazione e alle spese.

Oroscopo martedì 14 luglio 2020: Gemelli

Ora hai recuperato un bel margine di azione. Le prossime giornate saranno molto fortunate per chi ha una trattativa in corso o per ciò che concerne i sentimenti e gli affetti. Tu sei un segno capace di tirarsi fuori dai periodi più complicati, come quello attuale, in modi sorprendenti e questa volta saprai fare altrettanto!

Oroscopo martedì 14 luglio 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai alla ricerca di più serenità. Le prossime ore, così come il weekend, saranno giorni positivi per le relazioni. In amore se ti interessa qualcuno, dovresti trovare il coraggio di dichiararti, perché in agosto le stelle saranno dalla tua parte. Cambiamenti in famiglia all’orizzonte.