I tre segni zodiacali più fortunati: ecco chi sono

La fortuna esiste e le stelle la spingono verso determinati soggetti, che sono capaci di attrarla e farla fruttare con i loro atteggiamenti, costruttivi nel bene o nel male. I tre segni zodiacali più fortunati: ecco chi sono.

1. L’Ariete

Dei tre segni zodiacali più fortunati  il primo è senza dubbio quello dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete hanno dalla nascita una fortuna sfacciata, immeritata il più delle volte. I nati dell’Ariete non sono particolarmente dotati di grande intelligenza per cui non sono in grado di costruire fortune con le proprie mani. Sono però molto abili a sfruttare la fortuna degli altri rubando loro idee, prendendo esempio da atteggiamenti, presentando come propri i pensieri arguti di altre persone. La completa assenza di timidezza e ritrosia permette poi agli Ariete di ostentare sicurezza davanti alla gente e di non essere prevaricati. I nati del segno zodiacale dell’Ariete hanno poi dalla loro l’agire non corretto, sanno fingere bene e passare per brave persone anche quando sono in torto marcio e compiono azioni riprovevoli. I nati dell’Ariete sono manipolatori e opportunisti eppure hanno sempre la fortuna dalla loro parte.

2. Il Sagittario

Dei tre segni zodiacali più fortunati  il secondo è  quello del Sagittario. A differenza dell’Ariete il Sagittario è un personaggio intelligente e positivo, capace di costruire fortune con le proprie mani, scaltro nel cogliere le opportunità che la vita gli mette davanti. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono persone che attirano a sé la fortuna perché sono positive e ottimiste, lavorano e costruiscono in maniera sana e proficua, piantano le basi solide che daranno origine e metteranno a frutto il loro successo. I nati del segno zodiacale del Sagittario hanno un particolare fiuto per gli affari, soprattutto quelli finanziari e immobiliari, e con le mosse giuste saranno capaci di costruire imperi. Certo sono aiutati dalla fortuna ma l’aiuto è reciproco: il Sagittario sa cogliere tutto ciò che la dea bendata gli offre, di conseguenza la fortuna lo assiste sempre, ripagandolo anche quando non se lo aspetta.

 

3. I Gemelli

Il terzo dei segni zodiacali più fortunati è quello dei Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono personaggi generalmente scaltri, a cui la vita concede il più delle volte la fortuna di nascere all’interno di situazioni famigliari abbienti o comunque senza particolari problematiche inerenti il denaro. I nati del segno zodiacali dei Gemelli partono quindi avvantaggiati perché non avendo problemi di tipo economico possono permettersi molti svaghi.  I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono anche fortunati per quello che riguarda i rapporti sociali. Essendo molto attivi e sempre in movimento, hanno l’occasione di conoscere molte persone per cui difficilmente si ritrovano da soli a soffrire perché non hanno amici o un partner. Certo però i nati dei Gemelli non sono di animo impeccabile. Sono infatti persone che tendono molto spesso ad approfittare del prossimo.