I segni zodiacali meno buoni: ecco chi sono

Esistono persone che hanno una grande bontà d’animo mentre altre ne sono carenti, tanto per usare un eufemismo. Chi sono queste? Ce lo dicono le stelle: i segni zodiacali meno buoni: ecco chi sono i meno gentili e generosi.

L’Ariete

Tra i segni zodiacali meno buoni c’è quello dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono irascibili, istintivi, permalosi e possono diventare pericolosamente aggressivi. La bontà non è proprio nelle loro corde a causa dell’assenza di empatia per il prossimo. I nati dell’Ariete tendono infatti a ridere a gran voce delle disgrazie altrui. Se vengono richiamati per questo fatto o contraddetti, i nati del segno zodiacale dell’Ariete e diventano intolleranti e sfoderano la loro violenza soprattutto con le parole. Gli Ariete non sopportano di non dirigere la situazione e di soccombere a un contrasto. In queste occasioni  alzano spesso la voce e diventano quasi irriconoscibili.

I Gemelli

Tra i segni zodiacali meno buoni c’è quello dei Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli indossano la maschera della falsità. Si pongono inizialmente come persone simpatiche e affabili ma dopo poco tempo sveleranno la loro reale natura. I nati del segno zodiacale dei Gemelli possono diventare incredibilmente cattivi e ciò succede quando devono ottenere qualcosa. Grandi opportunisti, se i Gemelli non riescono a elargire favori dai malcapitati a loro turno, si vendicano spargendo cattiveria sulla persona che non li ha aiutati. I Gemelli pur di centrare i loro obiettivi e ottenere  vantaggi non si fanno problemi a manipolare gli altri e a usarli. I nati dei Gemelli sono bugiardi e doppiogiochisti, non hanno problemi a commettere azioni sleali. Non sono buoni neanche con chi li ama e tradiscono molto spesso la loro fiducia.

Il Cancro

Tra i segni zodiacali meno buoni c’è anche il Cancro. L’influenza della Luna purtroppo gioca brutti scherzi ai nati del segno. Quando nefasta può infatti togliere bontà al Cancro e farlo diventare anche cattivo e vendicativo. Sì perché i nati del segno del Cancro agiscono in maniera crudele solo ed esclusivamente se sono provocati. In particolare una cosa che può far smettere al Cancro di essere buono sono i problemi che terzi possono creare ai suoi famigliari. Essendo molto legato alla famiglia, quando il Cancro la vede minacciata diventa furioso arrivando a meditare vendetta con cattiveria.

Lo Scorpione

Tra i segni zodiacali meno buoni c’è anche lo Scorpione, notoriamente il più cattivo dei dodici segni dello Zodiaco. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione hanno una personalità molto complessa e difficile da decifrare e sono decisamente crudeli con il prossimo. In ogni campo della vita è così. Lo Scorpione sul lavoro se può fare le scarpe ai colleghi non ci pensa due volte, nei rapporti personali e sentimentali è geloso e possessivo. Fare un torto a uno Scorpione espone chi lo compie a una vendetta feroce che il segno medita a lungo in silenzio, compiacendosi quando può metterla in atto