Oroscopo Paolo Fox – domani giovedì 16 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 16 luglio 2020. Quali segni, fra l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, saranno favoriti dalle stelle questo giovedì? L‘Ariete ha un profondo desiderio di amore, novità in arrivo per il Toro. I Gemelli saranno spumeggianti, mentre il Cancro dovrà evitare le provocazioni degli altri. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 16 luglio 2020: Ariete

Come anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani la Lune toccherà Venere: proverai un profondo desiderio di amare e di essere amato. In questo caso nella parola amore rientrano anche le amicizie, qualcuno che ti ascolti, che ti stia vicino. In questo momento hai bisogno di dimenticare una brutta emozione legata al lavoro, forse non hai ricevuto un’offerta a cui tenevi oppure hai dovuto chiudere un progetto.

Previsioni Paolo Fox domani giovedì 16 luglio 2020: Toro

Domani dovresti fermarti a fare una lista di cose, situazioni e persone, tutto quello che c’è di bello nella tua vita adesso. Quali progetti importanti, che punti di riferimento possono darti tranquillità che ti meriti ora? Riflettici. Il weekend potrebbe portarti delle belle novità, ma tu cerca di gestire al meglio le tue emozioni, soprattutto se c’è da chiarire qualche malinteso in amore.

Oroscopo domani giovedì 16 luglio 2020: Gemelli

Domani e venerdì sarai letteralmente spumeggiante. Ora ha l’amore ha preso piede nella tua vita. A tal punto che chi è impegnato in una relazione non felice, che non gli regala più emozioni piacevoli, potrebbe cominciare a guardarsi altrove. Le stelle ti incoraggiano a cercare la serenità da un’altra parte, se non la trovi in casa.

Oroscopo domani giovedì 16 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Giove e Saturno saranno ancora in aspetto contrario e lo saranno fino a fine anno. Dopodiché il tuo cielo diventerà un po’ più sgombro da opposizioni. A dicembre comincerà una fare più forte, ma per adesso ci sono conti, documenti e rapporti con gli altri da sistemare. Qualcuno sarà costretto a rivolgersi a un professionista, per difendersi da un’accusa. Le stelle ti invitano a ignorare inutili atteggiamenti provocatori di chi ti sta vicino.