Oroscopo Paolo Fox – domani giovedì 16 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 16 luglio 2020. Abbiamo già oltrepassato la prima parte della settimana e ci avviciniamo, sempre di più, al prossimo weekend. L’amore torna protagonista nella vita del Leone, la Vergine è un po’ demoralizzata. Recupero generale per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve fare attenzione alle sue finanze. Di seguito, ecc nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per domani, relativo ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 16 luglio 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà favorito l’amore. In questi giorni i sentimenti stanno tornando a essere protagonisti della tua vita, come è giusto che sia. Le difficoltà sul lavoro, il lockdown della primavera scorsa, tutto ha contribuito a farti capire l’importanza del rapporto di coppia, di una famiglia. Non saranno pochi i Leone che cercheranno qualche certezza in più ora!

Previsioni Paolo Fox domani giovedì 16 luglio 2020: Vergine

Domani e venerdì sarai un po’ demoralizzato. Il fatto è che le provocazioni attorno sono tante: c’è chi vive contrasti di coppia; chi ha il partner distante da tempo; chi, invece, è accusato costantemente di essere un insensibile. E digerire tutto questo non è sempre facile. Per fortuna continui a essere favorito sul lavoro. Molto presto arriveranno nuove conferme, ameno che non siano già arrivate.

Oroscopo domani giovedì 16 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e venerdì saranno due giorni migliori rispetto a quelli passati, ma sarai ancora un po’ frastornato. Stai avendo un recupero generale, ma non ancora lavorativo e sentimentale. Avresti bisogno di avere al tuo fianco una famiglia solida, un partner su cui poter contare. In realtà, in questi giorni vivi sentimenti contrastanti nei confronti del tuo rapporto di coppia. Il popolare astrologo di Rai2 ti invita a non prendere ancora decisioni drastiche.

Oroscopo domani giovedì 16 luglio 2020: Scorpione

Si prospettano 48 ore molto complicate sotto il profilo economico. Cerca di gestire al meglio le tue uscite, soprattutto quelle imprevista, ma necessarie. In questo momento hai un gran bisogno di novità, di vivere emozioni importanti. Il weekend, in questo senso, potrà riservarti qualche sorpresa di più…