I segni zodiacali più golosi: ecco chi sono

Essere una buona forchetta è una caratteristica che dipende dalle stelle. Gli astri infatti possono influenzare il nostro comportamento a tavola facendoci diventare avversi alle diete e propensi all’abbuffata. I segni zodiacali più golosi: ecco chi sono.

L’Ariete

Tra i segni zodiacali più golosi  c’è quello dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete tendono a mangiare con gusto e non sono  propensi a mettersi a dieta. Gli Ariete non ci pensano minimamente a rinunciare ai piaceri della tavola, orientano il loro appetito nei confronti di piatti sostanziosi, che mangiano in fretta ingoiando a bocconi. I loro piatti preferiti sono quelli che sfamano molto, per lo più proteici come la carne, che amano in ogni forma di cottura. I nati del segno dell’Ariete bevono anche molto caffè e adorano il gelato.

Il Toro

Tra i segni zodiacali più golosi c’è quello del Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono i buongustai dello Zodiaco. Hanno un ottimo rapporto con la cucina e il cibo, amano tutto ciò che è buono e gustoso, sono persino disposti ad aspettare lunghi tempi di cottura. Al Toro piace anche cucinare e guarnire i piatti con attenzione. I nati del segno zodiacale del Toro prediligono la qualità alla quantità. Amano però molto i carboidrati e i dolci. I nati del segno zodiacale del Toro raramente sanno rinunciare al dessert.

I Gemelli

Tra i segni zodiacali più golosi  c’è quello dei Gemelli. L’influenza di Mercurio conduce i nati del segno ad alimentarsi in maniera molto originale, sperimentando tutto ciò che non conoscono. I nati del segno zodiacale dei Gemelli per quanto riguarda il panorama alimentare si rivelano quindi molto versatili, amano provare ogni tipo di cucina, i ristoranti esotici, non si fanno problemi ad andare a mangiare neanche in posti costosi se offrono qualcosa di interessante dal punto di vista del gusto. Generalmente i Gemelli non amano i pasti abbondanti ma preferiscono assaggiare un po’ di tutto, senza mai esagerare. Con il loro comportamento alimentare non molto sano però, i nati del segno zodiacale dei Gemelli rischiano carenze nutritive, soprattutto proteiche.

Lo Scorpione

Tra i segni più golosi  c’è quello anche quello dello Scorpione. Lo Scorpione non si spaventa di fronte alle novità in cucina né davanti a piatti compromettenti per il suo stato di salute. I nati del segno zodiacale dello Scorpione amano molto in particolare il pesce ed i molluschi. Molti nati del segno dello Scorpioni adorano in particolare il sushi e ne fanno scorpacciate, recandosi molto spesso presso i ristoranti giapponesi a formula all you can eat. Gli Scorpione sono anche molto attratti dai sapori piccanti tipici della cucina messicana.

L’Acquario

Tra i segni più golosi c’è anche l’Acquario. La non convenzionalità dei nati del segno dell’Acquario si vede anche a tavola. Gli Acquario in cucina amano sperimentare, sono attratti dalle ricette insolite, dagli accostamenti inusuali. Per l’Acquario il momento del pasto è convivialità. I nati del segno zodiacale dell’Acquario amano molto la cucina etnica, i piatti esotici, la cucina orientale.