Oroscopo Paolo Fox – venerdì 17 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per venerdì 17 luglio 2020. Quali suggerimenti preziosi riserverà il famoso astrologo romano a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Weekend scoppiettante per il Leone, la Vergine, purtroppo, è confusa e un po’ nervosa. La Bilancia ritrova forza e coraggio, mentre per lo Scorpione le relazioni sono al top! Per saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Leone

Si prospettano tre giornate vincenti, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, specialmente dal punto di vista sentimentale e affettivo. Le difficoltà vissute negli ultimi mesi ti hanno insegnato l’importanza dei cari, del rapporto di coppia. I prossimi tre mesi potranno regalarti delle belle sorprese in tal senso.

Previsioni Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Vergine

Oggi potresti sentirti un po’ confuso e perfino nervoso. Cerca di tenere l’agitazione che provi a bada, altrimenti potresti ritrovarti a discutere con il partner. Superato venerdì, poi ti aspetta un fine settimana più sereno. Agosto sarà un mese molto più favorevole per ciò che concerne l’amore.

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Bilancia

Finalmente hai ritrovato più forza e audacia per affrontare i tuoi problemi, specialmente quelli di carattere pratico, come i soldi. Per fortuna, in amore e in famiglia le cosa vanno molto meglio. Stai recuperando serenità; forse hai anche ricevuto qualche prezioso aiuto dai tuoi cari.

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Scorpione

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e per tutto il fine settimana andrai a gonfie vele, sia in amore che nei rapporti sociali. D’altronde hai Venere e altri alleati importanti dalla tua parte e qualcosa vorranno pur dire! Fai attenzione solo in famiglia, perché c’è un problema da risolvere.