Oroscopo Paolo Fox – venerdì 17 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 17 luglio 2020. Come finirà questa settimana estiva per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Ancora dubbi e confusione per il Sagittario, il Capricorno, invece, tenderà a chiudersi in se stesso. Voglia di novità per l‘Acquario, mentre per i Pesci occorre ancora prudenza in amore, di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Sagittario

Ancora dubbi e caos, come indica l’oroscopo di Paolo Fox per oggi. Forse, potrebbe aggiungersi perfino della tensione. In amore e nei rapporti interpersonali c’è da rivedere qualcosa. Qualcuno potrebbe aver subito un tradimento di qualche tipo, anche solo morale, ma sempre di tradimento si parla. Fai attenzione!

Previsioni Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Capricorno

Dovresti cercare di capire cosa non va in questo momento. Certe volte hai chiarezza e determinazione; altre volte, invece, hai bisogno di chiuderti in te stesso per meditare un po’. Domani sarà uno di questi momenti, avrai bisogno di più silenzio per capire che passi compiere.

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Acquario

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi avrai un profondo desiderio di vivere delle novità, ma purtroppo scarseggiano le risorse! Ecco perché alcuni progetti importanti diventano quasi un’illusione! Cerca di fare un passo alla volta. Fortunatamente l’amore e le amicizie ti regalano grandi soddisfazioni.

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Pesci

Oggi sarà ancora una giornata che richiederà cautela, ma poi, finalmente, il weekend sarà migliore! Cerca di tenere duro, perché con al fine di luglio finirà anche questo periodo molto conflittuale. Agosto, poi, permetterà di recuperare maggiore armonia in amore. Impegnati a pianificare le tue giornate!