Oroscopo Paolo Fox – sabato 18 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scropione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 18 luglio 2020. Quali suggerimenti riserverà il famoso astrologo di Rai2 ai 4 segni centrali dello zodiaco per questo fine settimana? Il Leone sarà piuttosto pensieroso, la Vergine invece si sentirà più rilassata fisicamente. Ci vorrà prudenza in amore per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà mettersi in gioco! Per saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox sabato 18 luglio 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox ogg e domenica potresti sentirti un po’ pensieroso. Se sul lavoro non ci saranno novità significative, la sfera sentimentale potrebbe regalarti qualche emozione in più. Alcune coppie parleranno, per esempio, di avere un figlio o di convolare a nozze.

Previsioni Paolo Fox sabato 18 luglio 2020: Vergine

Durante questo fine settimana sarai molto più sereno e riposato dal punto di vista fisico. Accantona, per una volta, tutte le preoccupazioni e i doveri quotidiani, i pensieri negativi e dedica la tua completa attenzione all’amore. Nei prossimi giorni potrai ritrovare l’armonia della coppia dei primi tempi.

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Bilancia

Come ti raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza in amore, soprattutto se avrai a che fare con un Capricorno o un Ariete. Nelle prossime ore la Luna sarà in aspetto contrario e potrebbe procurati più nervosismo del dovuto. Evita le discussioni!

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Scorpione

Oggi e domenica dovresti metterti in gioco, perché saranno due giornate molto promettenti! Qualcuno, probabilmente, farà una scelta decisiva per il suo futuro. Stai per entrare in una fase di vera e propria liberazione, di stravolgimento dal punto di vista lavorativo. Uno stravolgimento che aspetti dal 2019.