Oroscopo Paolo Fox – sabato 18 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 18 luglio 2020. Quali novità e quali insidie riserveranno gli astri al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questo weekend? Il Sagittario ritroverà maggiore motivazione in amore, il Capricorno sarà ancora piuttosto dubbioso. Occorrerà molta prudenza all’Acquario, mentre i Pesci potranno recupera un po’ di tranquillità. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 18 luglio 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai meno dubbioso e più deciso a recuperare l’armonia in amore. E agosto, in questo senso, aiuterà ancor di più, almeno le coppie che non stanno vivendo grosse difficoltà. In questi giorni qualcuno è coinvolto in un progetto che vedrà la luce il prossimo autunno.

Previsioni Paolo Fox sabato 18 luglio 2020: Capricorno

Come ti incoraggia a fare l’astrologo Paolo Fox ogg e domenica ti converrà fare ben poco! Ti sentirai molto pensieroso, forse perfino teso e basterà una banalità per farti saltare! Cerca, però, di non mettere costantemente in dubbio una relazione.

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Acquario

Nel weekend che sta per cominciare dovrai muoverti in punta di piedi. In questi giorni ti senti molto agitato, come una pentola in ebollizione. Se nelle prossime ore salterà il coperchio, correrai il rischio di dire qualcosa che potrebbe ferire chi ti sta vicino! Cerca di essere prudente.

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e domenica saranno due giorni in cui potrai recuperare un po’ di tranquillità. E ne hai bisogno, visto che l’amore ti sta continuando a procurare della tensione o problemi da risolvere. Dovrai provare a fare maggiore chiarezza dentro di te. Attenzione ai rapporti con il Sagittario e la Vergine.