Zodiaco e dieta: i segni che si mantengono in forma

La tendenza ad aumentare di peso o a doversi mettere sotto stretto controllo alimentare per qualche motivo dipende dall’entrata del Sole in un determinato segno all’esatto momento della nostra nascita. Zodiaco e dieta: i segni che si mantengono in forma sono questi.

Il Cancro

Zodiaco e dieta, i segni che si mantengono in forma sono questi, tra loro c’è il Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro sono persone che non hanno mai problemi di linea anzi, sono molto magri. I nati del segno zodiacale del Cancro se sono a dieta è per un motivo diverso dal sovrappeso. I Cancro quindi non seguono un regime alimentare ipocalorico volto alla riduzione del peso corporeo, il loro intento non è dimagrire, perdere kg in eccesso. I nati del segno zodiacale del Cancro vogliono semplicemente restare in salute perché sono molto ipocondriaci. Basta che un nato del Cancro senta parlare un gruppo di persone di una malattia che ha paura di averla lui per cui corre subito al supermarket più vicino ad acquistare cibi salutari per preservarsi al meglio contro eventuali malesseri. I nati del segno zodiacale del Cancro tendono a inserire frutta e verdura nella loro dieta e a bere molta acqua naturale minerale, quasi due litri ogni giorno.

La Bilancia

Zodiaco e dieta: i segni che si mantengono in forma sono questi, tra loro c’è la Bilancia. La Bilancia è un segno zodiacale che appartiene a individui che tendono a prendere peso quando l’età è più avanti. I Bilancia sono quindi snelli e longilinei da bambini e da giovani ma iniziano a tendere a ingrassare in tarda età. Solo in quel momento allora la Bilancia si metterà a dieta, anche per non rinunciare a quel minimo di parvenza esteriore che tanto è stata importante per i nati del segno in gioventù. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono gli esteti dello Zodiaco, non vogliono mai apparire fuori forma per cui ben venga la dieta contro i cibi nemici della linea perfetta. Anche se in gioventù i nati del segno zodiacale della Bilancia apprezzano gli eccessi a tavola, quando gli anni passano iniziano a tenersi più con cura per non ingrassare troppo.

Il Sagittario

Zodiaco e dieta: i segni che si mantengono in forma sono questi, tra loro c’è il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono i salutisti dello Zodiaco. I Sagittario tengono molto alla loro forma fisica, frequentano palestre, fanno sport, non fumano e non beve alcolici. Inutile dire che sono sempre a dieta. I nati del segno zodiacale del Sagittario tengono in maniera particolare all’alimentazione per cui cercano sempre di seguire una dieta sana ricca di frutta e verdura di stagione, di bere almeno un litro e mezzo di acqua minerale naturale ogni giorno, di variare la dieta con proteine di origine animale e vegetale. I nati del segno zodiacale del Sagittario detestano le bevande gassate e i cibi di tipo fast food. Sono molto tradizionalisti a tavola e non sono interessati alla cucina straniera.