I segni più propensi a viaggiare: classifica

Ci sono persone che amano molto l’idea del viaggio e non vedono l’ora di fare le valigie e partire per nuovi luoghi non appena ne hanno l’occasione. I segni più propensi a viaggiare: classifica dei più intrepidi dello Zodiaco.

1. Ariete

I segni più propensi a viaggiare: la classifica vuole al primo posto i nati dell’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono persone molto attive che amano sperimentare situazioni nuove. Sono grandi amanti dei viaggi, amano vivere intensamente la propria vita e cercano di approfittare di ogni opportunità che gli si presenta per fare qualcosa che ancora non conoscono e che sia entusiasmante. L’Ariete non riesce proprio a stare fermo e ha un grande spirito di adattamento. Per l’Ariete il viaggio è nel sangue.

2. Leone

I segni più propensi a viaggiare: la classifica vuole al secondo posto i nati del Leone. Il Leone è un segno fatto per i viaggi, adora viaggiare, visitare posti diversi e conoscere persone nuove. Un nato del segno zodiacale del Leone è un ottimo compagno di viaggio, dinamico e propositivo. Quando si trova in uno posto nuovo il Leone vuole fare tutto quello che sia possibile fare, vedere tutto ciò che si possa guardare,visitare ogni luogo. I nati del segno zodiacale del Leone amano fare viaggi particolarmente lunghi.

3. Sagittario

I segni più propensi a viaggiare: la classifica vuole al terzo posto i nati del Sagittario. Anche i nati del segno zodiacale del Sagittario amano molto viaggiare e spostarsi, è qualcosa che per loro è necessario quasi come respirare. Per i nati sotto il segno del Sagittario il viaggio è uno stile di vita cui si adattano apprezzando situazioni diverse e provandone un immenso piacere. I nati del segno del Sagittario sono ottimi compagni di viaggio, riescono a cavarsela  in qualsiasi situazione e a godere di ogni attimo del viaggio.

4. Gemelli

I segni più propensi a viaggiare: la classifica vuole al quarto posto i nati dei Gemelli. I nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli sono molto attivi e vivaci, sempre in movimento come Mercurio, la divinità che governa il segno. I nati dei Gemelli sono grandi amanti dei cambiamenti, sentono la necessità di condurre una vita stimolante e questo li rende particolarmente portati per i viaggi.  I nati del segno zodiacale dei Gemelli si adattano molto bene ai viaggi, non si spaventano di fronte a mete insolite o luoghi lontani o inospitali.

5. Scorpione

I segni più propensi a viaggiare: la classifica chiude al quinto e ultimo posto con i nati dello Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono degli spiriti liberi che amano viaggiare e scoprire posti che non conoscono. Viaggiando lo Scorpione rigenera mente e spirito trascorrendo il suo tempo all’insegna della meditazione. I viaggi impegnativi non lo spaventano, lo stimolano. Lo Scorpione ama certamente viaggiare  in compagnia di partner o degli amici ma apprezza anche i viaggi in solitudine, che non lo spaventano affatto.