Le donne più gelose dello Zodiaco: ecco chi sono

La gelosia è un sentimento negativo, che avvelena i rapporti, soprattutto quelli sentimentali. Essere gelosi è un tratto caratteriale che per le donne deriva alla nascita dall’entrata del Sole in un determinato segno zodiacale. Le donne più gelose dello Zodiaco: ecco chi sono.

La donna Toro

Le donne più gelose dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro c’è la Toro. La donna del segno zodiacale del Toro è possessiva per natura, non perdonano facilmente le infedeltà e per un tradimento è capace di portare del rancore infinito incattivendosi meditando vendetta, che otterrà. La donna del segno zodiacale del Toro controlla le sue emozioni accumulandole finché alla fine non ce la fa più ed esplode in una rabbiosa scenata di gelosia. Essendo una persona di sani principi e con i piedi per terra, la Toro non ammette comportamenti sleali, lei è sincera e pretende lo stesso. La gelosia poi la logora.

La donna Cancro

Le donne più gelose dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro c’è la Cancro. La donna del segno zodiacale del Cancro è estremamente gelosa perché alquanto insicura. Diffidente, lunatica e ansiosa, la donna del segno zodiacale del Cancro hanno molte paure per natura e tra queste c’è quella di perdere la persona amata. Ecco perché la Cancro pretende lo stesso amore che dona ed è così gelosa se non lo riceve. La donna Cancro è poi molto rancorosa e se tradita si vendicherà alla prima occasione, anche dopo molto tempo.

La donna Bilancia

Le donne più gelose dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro c’è la Bilancia. La donna del segno zodiacale della Bilancia si rovina da sola con la sua gelosia. La sua grande insicurezza, il bisogno di piacere, di essere l’unica per la persona che le interessa, porta la donna Bilancia ad andare un po’ fuori di testa controllando il partner e cercando di notare se qualche donna gli si avvicina o con lui è troppo gentile. L’estrema gelosia della Bilancia darà molto fastidio al compagno e incrinerà il rapporto.

La donna Scorpione

Le donne più gelose dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro c’è la Scorpione. La donna del segno zodiacale dello Scorpione odia con rabbia e quando la si delude è la fine. Sospettosa, rancorosa, vendicativa ai massimi livelli, la donna del segno zodiacale è gelosa fino alla follia e anche senza la conferma di sospetti è capace di impazzire e di far sentire il suo partner come l’essere peggiore al mondo. Bisogna fare molta attenzione alla vendetta di una donna del segno dello Scorpione.

La donna Pesci

Le donne più gelose dello Zodiaco, ecco chi sono, tra loro c’è la Pesci. La donna del segno zodiacale dei Pesci è molto gelosa e sospettosa a causa di una sua grande insicurezza di fondo. L’amore per lei è un campo delicato, un tasto dolente. Le continue delusioni la rendono insicura, fragile e preda facile del sentimento della gelosia.