Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 20 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 20 luglio 2020. Sta per cominciare una nuova settimana estiva: come la trascorreranno l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L‘Ariete è turbato da alcuni dubbi, il Toro ha bisogno di risposte chiare. I Gemelli devono essere sinceri in amore, mentre per il Cancro è arrivata l’ora di riprendere le redini della propria vita professionale in mano. Per saperne di più, ecco le previsioni astrali dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 20 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti avere qualche perplessità, ma non mancherà un desiderio di farcela! Ci vorrà molta cautela in amore, specialmente per le coppie che si trascinano dei problemi da molto tempo. Agosto richiederà particolare attenzione.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 20 luglio 2020: Toro

Vorresti maggiore sicurezze, qualche risposta in più. È l’ora di fare chiarezza su certe questioni: il lavoro, il rapporto di coppia, la casa. Qualcuno sta pensando di cambiare casa, ci sono spese impreviste da affrontare o decisioni da prendere.

Oroscopo domani lunedì 20 luglio 2020: Gemelli

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani Venere sarà nel tuo segno: l’amore e i sentimenti continuano a ricoprire una ruolo principale nella tua vita. Cerca, solo, di essere più sincero con il partner, soprattutto se stai tenendo in piedi due storie parallelamente o se ci sono incomprensioni ignorare per troppo tempo. Martedì e mercoledì saranno due giornate interessanti.

Oroscopo domani lunedì 20 luglio 2020: Cancro

È ora di riprendere le redini della vita professionale in mano. C’è chi dovrà cercare nuove collaborazioni; chi, invece, dovrà ripartire dopo una pausa forzata durata molti mesi. In amore dovresti uscire allo scoperto, in vista del mese di agosto che sarà molto promettente sotto questo punto di vista.