I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica

Ci sono persone che hanno un modo di porsi nei confronti degli altri che definire acido è davvero riduttivo. Questo atteggiamento spiacevole dipende dalle stelle. I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica di quelli più indisponenti.

L’alterigia

L’alterigia non è certamente una qualità dell’animo positiva né è sintomo di capacità di comprensione del prossimo. Essere altezzosi significa guardare gli altri dall’alto in basso poiché si considerano le proprie capacità nettamente migliori e si vede il prossimo come qualcuno in difetto che non va capito o aiutato ma evitato o allontanato drasticamente. Chi è altezzoso non bada a ferire i sentimenti altrui ma li calpesta senza provare il minimo rimorso di coscienza.

L’alterigia è una brutta attitudine decisa, secondo l’astrologia, dalle stelle. La posizione del Sole in entrata in determinati segni zodiacali può infatti predisporre l’individuo alla nascita a sviluppare atteggiamenti altezzosi in futuro. I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica di quelli più indisponenti.

I segni più altezzosi dell’oroscopo

I segni più altezzosi dell’oroscopo, classifica:

  1. I Gemelli. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al primo posto quello dei Gemelli. Quelli che più tra i dodici segni zodiacali hanno un modo di fare altezzoso sono proprio i nati del segno zodiacale dei Gemelli. I nati dei Gemelli sono particolarmente indisponenti e odiosi, manipolatori che ci mettono poco a guardare dall’alto in basso chi ai loro occhi non appare in alcun modo utile. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono dei grandi opportunisti, non esitano a usare gli altri per i loro scopi, si vantano delle loro capacità e azioni e guardano tutti con sufficienza reputandoli inferiori.
  2. L’Acquario. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al secondo posto quello dell’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono odiosi e con la puzza sotto il naso, altezzosi e maldisposti nei confronti di tutti gli altri individui. Gli Acquario si danno perennemente arie di superiorità nei confronti degli altri, di persone o cose che fondamentalmente non conoscono ma che giudicano in difetto e male. Gli Acquario guardano dall’alto in basso e quasi con disgusto la gente, non vogliono essere avvicinati o coinvolti.
  3. La Bilancia. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al terzo posto quello della Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono ossessionati dall’aspetto esteriore, guardano molto tutto ciò che è estetica per cui è tipico in loro l’atteggiamento di alterigia nei confronti di chi non ha un aspetto gradevole, pulito o curato.
  4. Il Capricorno. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica chiude al quarto e ultimo posto con quello del Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno in realtà sono ottime persone ma il loro atteggiamento chiuso e refrattario alla comunicazione li fa apparire come altezzosi. Se glielo si fa notare poi si seccano molto, risultando ancora di più indisponenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.