I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica

Ci sono persone che hanno un modo di porsi nei confronti degli altri che definire acido è davvero riduttivo. Questo atteggiamento spiacevole dipende dalle stelle. I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica di quelli più indisponenti.

L’alterigia

L’alterigia non è certamente una qualità dell’animo positiva né è sintomo di capacità di comprensione del prossimo. Essere altezzosi significa guardare gli altri dall’alto in basso poiché si considerano le proprie capacità nettamente migliori e si vede il prossimo come qualcuno in difetto che non va capito o aiutato ma evitato o allontanato drasticamente. Chi è altezzoso non bada a ferire i sentimenti altrui ma li calpesta senza provare il minimo rimorso di coscienza.

L’alterigia è una brutta attitudine decisa, secondo l’astrologia, dalle stelle. La posizione del Sole in entrata in determinati segni zodiacali può infatti predisporre l’individuo alla nascita a sviluppare atteggiamenti altezzosi in futuro. I segni più altezzosi dell’oroscopo: classifica di quelli più indisponenti.

I segni più altezzosi dell’oroscopo

I segni più altezzosi dell’oroscopo, classifica:

  1. I Gemelli. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al primo posto quello dei Gemelli. Quelli che più tra i dodici segni zodiacali hanno un modo di fare altezzoso sono proprio i nati del segno zodiacale dei Gemelli. I nati dei Gemelli sono particolarmente indisponenti e odiosi, manipolatori che ci mettono poco a guardare dall’alto in basso chi ai loro occhi non appare in alcun modo utile. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono dei grandi opportunisti, non esitano a usare gli altri per i loro scopi, si vantano delle loro capacità e azioni e guardano tutti con sufficienza reputandoli inferiori.
  2. L’Acquario. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al secondo posto quello dell’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono odiosi e con la puzza sotto il naso, altezzosi e maldisposti nei confronti di tutti gli altri individui. Gli Acquario si danno perennemente arie di superiorità nei confronti degli altri, di persone o cose che fondamentalmente non conoscono ma che giudicano in difetto e male. Gli Acquario guardano dall’alto in basso e quasi con disgusto la gente, non vogliono essere avvicinati o coinvolti.
  3. La Bilancia. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica vuole al terzo posto quello della Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia sono ossessionati dall’aspetto esteriore, guardano molto tutto ciò che è estetica per cui è tipico in loro l’atteggiamento di alterigia nei confronti di chi non ha un aspetto gradevole, pulito o curato.
  4. Il Capricorno. Tra i segni più altezzosi dell’oroscopo la classifica chiude al quarto e ultimo posto con quello del Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno in realtà sono ottime persone ma il loro atteggiamento chiuso e refrattario alla comunicazione li fa apparire come altezzosi. Se glielo si fa notare poi si seccano molto, risultando ancora di più indisponenti.