Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Cosa porterà di nuovo questa metà settimana a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone ritrova il suo animo battagliero, novità in arrivo per la Vergine. La Bilancia deve rivedere la sua vita sentimentale, mentre per lo Scorpione sarà una giornata piuttosto nervosa. Per saperne di più, ecco di seguito le previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 22 luglio 2020: Leone

Secondo il popola astrologo Paolo Fox oggi la Luna sarà nel tuo segno e ti renderà orgoglioso e battagliero come non mai! Hai davanti a te due giorni molto stimolanti. Anche Marte e Venere saranno in aspetto armonico: è probabile che avvertirai un forte desiderio di amore, anche se non saprai chiederlo apertamente.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 22 luglio 2020: Vergine

Hai davanti a te quattro giorni molto interessanti. Nelle prossime ore potresti ricevere una risposta o, comunque, accadrò qualcosa di particolare. In questo momento hai vicino a te una persona che ti apprezza molto e che potrebbe aiutarti a fare un passo in avanti. Per questo motivo non dovresti trascurare i rapporti con gli altri.

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì saranno due giornate importanti. Da venerdì e soprattutto nel weekend, invece, dovresti fermarti a riflettere sulla tua vita sentimentale, su ciò che senti. In questo ultimo periodo molte coppie hanno avuto dei momenti di crisi e ci vorrà molta pazienza per ritrovare una buona intesa.

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Scorpione

Oggi e giovedì avrai molto nervosismo da tenere a freno, forse ti sentirai in conflitto con te stesso. Dovresti provare a mantenere più calma, specialmente se senti che qualcuno ti ha tradito o ti ha  mancato di rispetto. Prova a ridimensionare le cose, non esagerare con la rabbia, altrimenti lo stress di questi giorni aumenterà irrimediabilmente!