Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 22 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 22 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno baciati dalla fortuna durante la giornata di mercoledì? Una bella dose di energia per il Sagittario, il Capricorno è decisamente più tranquillo. L‘Acquario si sente inquieto, mentre i Pesci potrebbero ricevere dei soldi extra. Di seguito, più nel dettaglio, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 22 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna e Marte saranno favorevoli e ti regaleranno molta energia, voglia di parlare e vivere l’amore a 360 gradi. Inoltre, da agosto in poi, anche Venere non sarà più in aspetto contrario. Il popolare astrologo di Rai2 ti incoraggia a focalizzarti su nuovi progetti, perché saranno importanti per il tuo futuro.

Previsioni Paolo Fox domani mercoledì 22 luglio 2020: Capricorno

Rispetto a domenica e lunedì, domani ti sentirai decisamente più tranquillo. Resta il fatto che in questo periodo non hai una gran voglia di avere tanta gente attorno! Il prossimo fine settimana, poi, dovrai affrontare una nuova discussione in famiglia o un confronto con il partner: sii prudente!

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Acquario

Come indicano le previsioni astrologiche di Paolo Fox potresti accusare un po’ di tensione. In questo periodo vorresti chiudere tutte le situazioni che non funzionano più nella tua vita, ma ti rendi conto che farlo non sarebbe semplice. E ti domandi perfino se sia giusto! L’unica cosa certa è che ora vorresti delle trasformazioni, dei cambiamenti radicali.

Oroscopo mercoledì 22 luglio 2020: Pesci

Oggi e giovedì saranno due giorni positivi. Potrebbero arrivare anche dei soldi extra, che in questo momento non guasterebbero affatto! La fine di luglio, e pure la fine di agosto, richiederanno particolare attenzione proprio da un punto di vista economico.