Classifica dei segni zodiacali: dal più attraente al meno attraente

Le stelle non condizionano soltanto la nostra personalità ma possono avere influenza sul nostro aspetto fisico. In questo articolo semplifichiamo le cose con una classifica dei segni zodiacali: dal più attraente al meno attraente.

1. I Pesci

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il primo posto è quello dei Pesci. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono ritenuti i più attraenti dello Zodiaco perché dotati di una bellezza angelica, bei lineamenti delicati, capelli setosi e occhi grandi ed espressivi.

2. La Bilancia

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il secondo posto è quello della Bilancia. I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno un fascino allo stato puro, lineamenti  su un viso che sembra dipinto a mano.

3. Lo Scorpione

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il terzo posto è quello dello Scorpione. La sua bellezza affascina e intimorisce, il suo sguardo è magnetico e intenso.

4. L’Acquario

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il quarto posto è quello dell’Acquario. Una bellezza irrazionale denota i tratti del volto dei nati del segno, principalmente dagli occhi azzurri e dai capelli chiari.

5. Il Cancro

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il quinto posto è quello del Cancro. 
Viso ovale e dai tratti arrotondati, stile e classe innata.

6. Il Sagittario

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il sesto posto è quello del Sagittario. Una bellezza atipica e fuori dagli schemi definisce i tratti del volto del Sagittario, accompagnata da statura elevata e fisico prestante o formoso.

7. La Vergine

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il settimo posto è quello della Vergine. I nati del segno hanno una bellezza fredda, schiva e distaccata e uno sguardo ipnotico.

8. Il Capricorno

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente l’ottavo posto è quello del Capricorno, che ha dalla sua il dimostrare meno dei suoi anni effettivi.

9. Il Leone

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il nono posto è quello del Leone. Il loro punto di forza sono senza dubbio i capelli folti, una vera criniera.

10. I Gemelli

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il decimo posto è quello dei Gemelli. Se gli uomini si difendono abbastanza bene anche grazie all’alta statura e al fisico sportivo, le donne del segno non sono particolarmente attraenti.

11. La Toro

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente l’undicesimo posto è quello del Toro. La somiglianza con i tratti bovini dell’animale che rappresenta il segno non avvantaggia i Toro sul piano estetico.

12. L’Ariete

Nella classifica dei segni zodiacali dal più attraente al meno attraente il dodicesimo e ultimo posto è quello dell’Ariete. Come per il Toro anche in questo caso la somiglianza con i tratti ovini dell’animale che rappresenta il segno non avvantaggia i nati dell’Ariete in termini di bellezza fisica.