Oroscopo Paolo Fox – giovedì 23 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 23 luglio 2020. Quali novità riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nella giornata di giovedì? Il Leone dovrebbe fare programmi piacevoli per il weekend, giovedì interessante per la Vergine. La Bilancia è un po’ pensierosa, mentre lo Scorpione è pieno di energia. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a fare piani per il weekend, perché potrebbe regalarti delle belle sorprese. Adesso dovresti concentrarti soprattutto sull’amore. Il lavoro, purtroppo, continua a darti alcune preoccupazioni: c’è una decisione da prendere, forse dovrai affrontare un cambiamento importante, e questo varrà sopratutto per chi lavora in proprio.

Previsioni Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Vergine

Oggi e venerdì saranno due giorni molto interessanti, perché ti consentiranno di ripartire bene, di fare qualcosa di particolare. Luglio è stato un mese piuttosto altalenante; agosto, invece, ti regalerà maggiori soddisfazioni. Anche in amore avrai modo di recuperare molto presto.

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora pensieroso, ma il fine settimana sarà decisamente migliore! Sul lavoro non hai ancora recuperato come avresti voluto, non stai avendo quello che speravi. Chiedere di più, però, ora è davvero complicato. Dovresti fare in modo di non sfogare le tensioni che ti procura l’aspetto lavorativo sul rapporto di coppia, perché agosto sarà un mese un po’ pericoloso.

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Scorpione

Oggi e venerdì avrai la Luna in ottimo aspetto, ben disposta a riempirti di energia. Come se non bastasse, ci sarà anche Mercurio che favorirà i rapporti, la voglia di mettersi in gioco, i nuovi progetti. Finalmente ti puoi lasciare alle spalle il peso delle ultime settimane, perché sta per cominciare un periodo più fortunato. Cerca solo di fare attenzione alle finanze!