Oroscopo Paolo Fox – giovedì 23 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 23 luglio 2020. Quali validi consigli elargirà il famoso astrologo di Rai2 a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo giovedì? Il Sagittario è decisamente fuori gioco, il Capricorno dovrebbe sfruttare le prossime ore per chiarire con una persona. Saliscendi emotivo per l’Acquario, mentre i Pesci sono piuttosto pensierosi e dovrebbero dosare bene le parole che diranno. Ecco, più nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardo gli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox giovedì e venerdì ti sentirai piuttosto fuori gioco. Potresti imbatterti in qualche ritardo o rallentamento, ma non ti demoralizzare, perché già da sabato le cose cambieranno! Nelle prossime 48 ore rimanere calmi sarà molto dura, ma prova a non arrabbiarti con gli altri!

Previsioni Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Capricorno

Oggi e venerdì Luna, Saturno e Giove saranno a favore e ti forniranno voglia di parlare, di confrontarti. Dovresti approfittarne per discutere, per chiarire con chi ti ha mancato di rispetto, ti ha messo da parte senza spiegazioni. Nei prossimi giorni dedica del tempo a definire meglio il tuo futuro, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Acquario

In questi giorni è un continuo saliscendi emotivo e oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non sarà diverso! La giornata partirà bene, ma al pomeriggio emergeranno dei dubbi. Qualcuno sta avendo anche un disturbo fisico, che non dovrebbe trascurare! In amore avrai più fortuna, ma al momento la tua attenzione è rivolta su altro.

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Pesci

Oggi i single saranno molto pensierosi, a tal punto da provocare della tensione nell’ambiente circostante. Converrebbe gestire meglio il proprio nervosismo, scegliere con cura le parole che userai, altrimenti la tensione salirà alle stelle! Domani non dovresti fare le ore piccole, Perché potresti sentirti più stanco del dovuto.