Le donne più testarde dello Zodiaco: ecco quali sono

Ci sono donne che hanno una loro idea precisa per ogni situazione e non cambiano questo pensiero per nessuna ragione al mondo. Cosa ne pensano le stelle in proposito? Le donne più testarde dello Zodiaco: ecco quali sono.

La donna Ariete

Tra le donne più testarde dello Zodiaco c’è quella del segno zodiacale dell’Ariete. La donna del segno dell’Ariete è molto testarda, cocciuta, aggressiva e arrogante, impone ciò che pensa e sostiene e vuole sempre avere l’ultima parola. La donna del segno zodiacale dell’Ariete non cambia idea finché non sbatte da sola la testa contro ciò che considerava una verità assoluta. La donna del segno zodiacale dell’Ariete è senza dubbio una delle più testarde dello Zodiaco.

La donna Toro

Le donne più testarde dello Zodiaco: ecco quali sono, tra loro c’è quella del segno zodiacale del Toro. La donna del segno del Toro non transige, è ancorata alle sue idee su questioni pratiche e concrete. Niente e nessuno può far cambiare idea a una donna nata sotto il segno del Toro quando crede in qualcosa, e ciò non succede neanche se sbatte la testa contro la sua convinzione sbagliata. La donna del segno zodiacale del Toro è testarda anche in amore. Gelosa e possessiva, non cambia il suo comportamento per venire incontro alle esigenze della partner poiché conta più ciò che lei vuole.

La donna Cancro

Tra le donne più testarde dello Zodiaco c’è quella del segno zodiacale del Cancro. A una donna del segno zodiacale del Cancro è sufficiente un piccolo screzio per fissare nella propria mente una determinata idea nei confronti di una persona, e questa idea non cambierà mai più. La donna del segno zodiacale del Cancro si intestardisce anche nei confronti della vita. Quando le cose le vanno male si convince che esista un complotto dell’Universo ai suoi danni.

La donna Leone

Tra le donne più testarde dello Zodiaco c’è anche quella che appartiene al segno zodiacale del Leone. La donna Leone deve essere vincente, deve essere la migliore e primeggiare su tutti. Il suo spiccato egocentrismo la rende molto testarda e non incline a mostrare cedimenti. La Leone non chiede mai consigli agli altri ma vuole essere quella che da i consigli. Niente e nessuno può toglierla dal piedistallo che si è costruita da sé con la sua testardaggine.

La donna Capricorno

Le donne più testarde dello Zodiaco: abbiamo infine quella che appartiene al segno zodiacale del Capricorno. La testardaggine della donna Capricorno è molto particolare perché nasce dall’esclusiva considerazione di sé come unica persona di interesse. La donna del segno zodiacale del Capricorno ascolta solo il proprio io interiore ed è una delle poche persone a cui non importa davvero nulla di cosa pensano gli altri. La donna del segno zodiacale del Capricorno è testarda e nessuno può farle cambiare idea perché proprio gli altri non li ascolta, non li sente, neanche fosse sorda. La donna Capricorno è impenetrabile e rigida nei suoi schemi mentali e comportamentali.