Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 24 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 24 luglio 2020. Quali consigli avrà in serbo il famoso astrologo per il leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione riguardo alla giornata di venerdì? Inizia una bella rimonta per il Leone, la Vergine si deve concentrare sui suoi progetti. La Bilancia sta mettendo in discussione la sua vita, mentre per lo Scorpione occorre attenzione dal punto di vista economico. Ecco, più nel dettaglio, le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 24 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà al tua rimonta che proseguirà per tutto il weekend. Le prossime giornate saranno perfette per chi vuole riparare uno screzio, discutere di amore. Lasciati alle spalle le difficoltà degli ultimi mesi e prova a evitare battaglie inutili, sfide stancanti. La giusta ricompensa ai tuoi sforzi arriverà prima di quanto credi!

Previsioni Paolo Fox domani venerdì 24 luglio 2020: Vergine

Domani la Luna transiterà nel tuo segno: sfrutta questo passaggio favorevole per dedicarti a tutti progetti, anche a quelli a lunga scadenza. In agosto, poi, avrai Venere in buon aspetto che ti permetterà di recuperare in amore. Tutto quello che partirà nei prossimi giorni potrà costruire le basi per un grande futuro e tu ne sarai il protagonista. Cerca di evitare contrasti durante il weekend!

Oroscopo domani venerdì 24 luglio 2020: Bilancia

Da sabato la Luna entrerà nel tuo segno e ti darà molta forza. Si prospetta un fine settimana molto interessante. In questo periodo stai mettendo in discussione molti aspetti della tua vita; infatti anche in amore potrebbero esserci dei conflitti dovuti a questo.

Oroscopo domani venerdì 24 luglio 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai mano ansia rispetto al passato, ma hai ancora delle preoccupazioni dal punto di vista economico. Nei prossimi mesi dovrai fare molta attenzione, se possibile, dovrai provare a risparmiare qualcosa. Questo weekend potrà aiutarti a recuperare in amore; se stai frequentando un Cancro, una Bilancia o un Pesci potrai vivere emozioni intense.

Virna Cipriani