Oroscopo

Segni zodiacali e sport: a ognuno il suo

Ogni persona nata sotto un determinato segno zodiacale ha il suo livello di energia e di competitività. Sulla base di questi elementi può prediligere date attività fisiche al posto di altre. Segni zodiacali e sport: a ognuno il suo.

Ariete

I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono molto dinamici, aggressivi, competitivi. Grazie alla loro buona costituzione muscolare sono adatti alle competizioni e agli sport pesanti come la boxe, dove possono sfogare in pieno tutta la loro aggressività.

Toro

I nati del segno zodiacale del Toro sono molto pigri e lenti e non sono in genere interessati all’attività sportiva. Il movimento però per la salute è importante per cui, visto che amano stare in casa, l’ideale per loro e camminare sul tapis roulant.

Gemelli

I nati del segno zodiacale dei Gemelli amano dedicarsi con piacere a uno sport che permetta convivialità e divertimento, da praticare insieme ad altre persone. Il canottaggio permette loro di tirare fuori il meglio di sé.

Cancro

Al Cancro piace mantenersi in forma e curare soprattutto l’alimentazione. Non è adatto a praticare sport frenetici ma più verso discipline come la ginnastica aerobica.

Leone

Per il Leone il discorso dello sport è particolare. Non gli interessano la forma fisica e la competizione, ciò che vuole è essere ammirato per cui deve necessariamente dedicarsi ad attività intrepide e pericolose come il free climbing.

Vergine

I nati del segno zodiacale della Vergine non sono grandi appassionati di sport, preferiscono leggere un libro e rilassare la mente. Al massimo possono dedicarsi ad attività soft che non comportino troppo stress come lo yoga.

Bilancia

La Bilancia non è un segno portato per l’attività fisica solo che essendo ossessionato dall’aspetto estetico non può mancare di mantenere il suo corpo in forma. Per questo sceglierà eventualmente di praticare sport non stressanti e che danno risultati come la ginnastica.

Scorpione

Ai nati dello Scorpione piace il movimento fisico, sono competitivi, amano le sfide e gli sport che gli consentano di gareggiare. Gli Scorpione amano molto andare in palestra e sono portati per le arti marziali come il karate. 

Sagittario

I nati del segno zodiacale del Sagittario sono i salutisti dello Zodiaco, amano l’alimentazione sana e lo sport. Il movimento fisico per loro è un’esigenza naturale. Tra tutti gli sport quello che amano di più è il nuoto.

Capricorno

I nati del segno zodiacale del Capricorno sono metodici e tenaci e se trovano un’attività fisica che a loro piace la seguono volentieri. Non amano gli sport di gruppo per cui il ciclismo da praticare in solitaria è quello che fa per loro.

Acquario

L’Acquario non ama gli sport faticosi quindi per i nati del segno l’ideale è andare in bici senza però dedicarsi alla competizione strema che richiede la vera e propria disciplina del ciclismo.

Pesci

I nati del segno zodiacale dei Pesci sono amanti dello sport e del movimento. I piedi sono il loro punto debole ma anche la loro forza per cui ciò che preferiscono sono gli sport in cui si calcia un pallone come il calcio.

Related posts

Le donne più raffinate dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo segno

Vincenzo Galletta

Sei mattiniero o pigro? Te lo dice l’oroscopo

Dani

Oroscopo Branko – giovedì 10 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani