I segni zodiacali più noiosi: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire la tendenza che ha ciascun rappresentante dello Zodiaco ad essere una compagnia particolarmente soporifera per gli altri. I segni zodiacali più noiosi: ecco chi sono quelli che ci fanno sbadigliare di più.

Il Toro

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello del Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono molto pigri e preferiscono stare in casa piuttosto che uscire, cosa che non li rende certamente divertenti. I Toro si curano esclusivamente delle questioni di loro interesse, che non coincidono con quelle degli altri. Il  massimo per loro è bere e mangiare e alla lunga può essere noioso per chi gli è vicino. Certo la vita con un Toro è rilassante ma davvero poco eccitante.

Il Cancro

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello del Cancro. I nati del segno zodiacale del Cancro risultano noiosi perché parlano sempre delle stesse cose e per lo più lamentandosi. Certamente sentire una persona che si lamenta in continuazione alla lunga toglie energia. I Cancro come idee sono ben lontani da chi vuole scoprire sempre cose nuove e lasciare la routine di tutti i giorni ma se  trovano qualcuno noioso come loro allora tutto andrà bene.

La Vergine

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello della Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine sono la noia fatta persona. Non sorridono mai, sono ombrosi, sono persi nella loro logica. I nati del segno zodiacale della Vergine non hanno un grande senso dell’umorismo, non spiccano empatia verso gli altri, chi sta con loro non può scegliere, decidono loro cosa fare e sono sempre e immancabilmente cose noiose. Ciò diventa alla lunga insopportabile.

Il Sagittario

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello del Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono un pò ambigui nel senso che la loro voglia di fare in genere non li fa sembrare noiosi ma pieni di iniziative. Il problema è quando iniziano a d insistere troppo sulle loro posizioni. Quando poi non sono dell’umore giusto diventano davvero pesanti e difficili da sopportare.

Il Capricorno

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello del Capricorno. I nati del segno zodiacale del Capricorno non sono per niente socievoli e non si sforzano neanche di esserlo. A nessuno certo fa piacere parlare con un muro. Quando i nati del segno zodiacale del Capricorno poi sono stanchi e poco concentrati riescono a diventare noiosi al top, distanti, creando un’atmosfera davvero pesante. Ogni tanto hanno dei piccoli momenti di serenità e allegria ma sono eventi rari.

L’Acquario

Tra i segni zodiacali più noiosi c’è quello dell‘Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario stanno spesso per conto loro e pensano solo ai propri interessi. Certamente sono brillanti ma questo non li aiuta nel rapporto con gli altri. Sono infatti abbastanza noiosi, scostanti, poco interessati alle esigenze di chi hanno di fronte. Le altre persone per forza cercano compagnia altrove.