Oroscopo Paolo Fox – sabato 25 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 25 luglio 2020. Sta per iniziare un nuovo fine settimana, l’ultimo del mese di luglio. Quali cambiamenti porterà nelle vite di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 25 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sabato dovrai usare la massima cautela, sennò finirai per discutere con il partner per tutto il weekend! Cerca di evitare ogni forma di provocazione o di polemica, soprattutto in questo momento che ti senti particolarmente trascurato o non del tutto compreso.

Previsioni Paolo Fox 25 luglio 2020: Toro

Il mese di agosto favorirà soprattutto l’amore: le coppie più stabili dovrebbero approfittarne per prendere decisioni importanti. Fino ad allora, sarà importante occuparsi del futuro, definire meglio ciò che conta, come il lavoro e i rapporti. Dovrai riuscire a gettare le prime basi entro, e non oltre,  il mese di novembre.

Oroscopo 25 luglio 2020: Gemelli

Oggi, secondo l’astrologo Paolo Fox, sarà una giornata decisamente migliore delle precedenti. In ogni caso, sarebbe il caso di riposare un po’ di più, perché negli ultimi giorni ti sei stancato parecchio. Una Venere complice continua a strizzarti l’occhio dal tuo spazio zodiacale e a incoraggiare le storie d’amore.

Oroscopo 25 luglio 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica saranno due giorni un po’ faticosi, per cui occorrerà rimandare ogni questione a un momento successivo. Il lavoro è ancora fonte di grosse preoccupazioni; per fortuna in amore potrai ripartire alla grande dal mese di agosto. Le coppie in crisi da tempo dovrebbero aspettare il prossimo mese prima di fare scelte radicali.