Oroscopo Paolo Fox – sabato 25 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 25 luglio 2020. Stiamo per cominciare un nuovo weekend di luglio: quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime ore? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox sabato 25 luglio 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica avrai una bella rivincita in amore. Le relazioni che hanno subito una battuta di arresto potranno sfruttare le prossime 48 ore per recuperare l’intesa perduta. Scordati le lotte e le fatiche degli ultimi giorni e preparati a ricevere la giusta ricompensa!

Previsioni Paolo Fox sabato 25 luglio 2020: Vergine

Sabato domenica ti converrà evitare discussioni e provocazioni di ogni sorta. Come suggerisce l’astrologo Paolo Fox dovresti piuttosto focalizzarti sui nuovi progetti, perché potrebbero diventare la premessa di un futuro grandioso e tu ne sarai il protagonista assoluto!

Oroscopo sabato 25 luglio 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox sabato la Luna transiterà nel tuo segno e ti regalerà una bella dose di forza in più. Lasciati alle spalle le ultime controversie vissute con il partner e le preoccupazioni di lavoro e concediti un fine settimana all’insegna del relax e del divertimento.

Oroscopo sabato 25 luglio 2020: Scorpione

Si prospetta un weekend ad alto tasso emotivo. Saranno due giornate molto promettenti, soprattutto sul fronte amoroso. E questo varrà a maggior ragione per chi sta frequentando una persona del Cancro, dei Pesci o della Bilancia. L’unico suggerimento che ti rivolgono le stelle: fai attenzione alle finanze!