Oroscopo Paolo Fox – sabato 25 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 25 luglio 2020.  Siamo alle porte di un nuovo fine settimana, l’ultimo del mese. Come si concluderà luglio per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Se volete scoprirlo in anteprima, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox sabato 25 luglio 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata migliore rispetto a quelle precedenti. In realtà, sono giorni che ti porti dietro un malumore che non comprendi nemmeno tu fino in fondo. Forse stai vivendo una situazione che ti procura del dispiacere o semplicemente non ti piace l’ambiente in cui vivi. Per fortuna, in amore avrai modo di recuperare durante il mese di agosto.

Previsioni Paolo Fox sabato 25 luglio 2020: Capricorno

Sono giornate un po’ complicate: le stelle ti stanno mettendo in condizione di tagliare tutti i rami secchi e lo faranno fino al prossimo autunno. Dopodiché arriveranno nuove opportunità! Nel frattempo sii prudente nei rapporti con gli altri, altrimenti finirai a discutere per la più piccola banalità.

Oroscopo sabato 25 luglio 2020: Acquario

Come raccomanda di fare l’astrologo Paolo Fox, oggi e domenica dovresti raccogliere tutto il tuo coraggio e uscire allo scoperto. Se ti piace qualcuno, se hai un amico che consideri speciale dovresti dedicargli tutte le tue energie: nelle prossime ore potrebbe nascere qualcosa di molto bello!

Oroscopo sabato 25 luglio 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox da mercoledì avverti della tensione che ti affligge parecchio, forse dovuta a una situazione problematica molto difficile da districare. Fortunatamente domani sarà una giornata più tranquilla. Come consiglia il popolare astrologo di Rai2 se non hai modo di risolvere i tuoi problemi nei prossimi giorni, converrà cercare di non demoralizzarti troppo e aspettare!