Zodiaco: ecco gli uomini più testardi

La durezza di pensiero, l’intransigenza, la resistenza più assoluta verso le opinioni degli altri in favore delle proprie, sono definite dalle stelle in termini di testardaggine, qualità che varia in ogni segno zodiacale. Zodiaco: ecco gli uomini più testardi.

L’Ariete

Zodiaco: ecco gli uomini più testardi, tra loro c’è quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo del segno dell’Ariete è testardo e cocciuto oltre che aggressivo e arrogante. L’uomo del segno zodiacale dell’Ariete in una discussione vuole sempre avere l’ultima parola e non cambia idea, costi quel che costi. Solo finché non sbatte la testa contro le sue convinzioni errate l’uomo Ariete non varia il suo pensiero.

Il Toro

Zodiaco: ecco gli uomini più testardi, tra loro c’è quello del segno zodiacale del Toro. L’uomo del segno Toro brontola sempre e borbotta ancorato alle sue idee e alle questioni pratiche della sua vita. Nessuno può fargli cambiare idea e ciò non muta neanche quando l’uomo Toro stesso ci sbatte la testa da solo. L’uomo del segno zodiacale del Toro è  testardo anche in amore. Geloso e possessivo, non ci pensa proprio a cambiare il suo comportamento per venire incontro alle esigenze della partner e il risultato sono ovviamente litigi e malanimi.

Il Cancro

Zodiaco: ecco gli uomini più testardi, tra loro c’è quello del segno zodiacale del Cancro. All’uomo del segno del Cancro basta un piccolo screzio per etichettare definitivamente una persona. L’uomo del segno zodiacale del Cancro allo stesso modo si intestardisce anche nei confronti della vita. Quando le cose gli vanno male e ciò si ripete più volte, l’uomo del segno zodiacale del Cancro si convince che esista un disegno dell’Universo ai suoi danni e smuoverlo da queste idee è una vera impresa.

Il Leone

Zodiaco: ecco gli uomini più testardi, tra loro c’è quello che appartiene al segno zodiacale del Leone. L’uomo Leone è testardo perché non ammette di essere indietro rispetto agli altri. L’uomo Leone deve essere vincente, il migliore, deve primeggiare su tutti. Il suo spiccato egocentrismo lo rende pieno di testardaggine e non incline a cedere. L’uomo del segno zodiacale del Leone non chiede mai consiglio agli altri ma vuole essere quello che da i consigli a tutti. Niente e nessuno può toglierlo dal piedistallo che si è costruito con le sue mani.

Il Capricorno

Zodiaco: ecco gli uomini più testardi, tra questi c’è infine quello che appartiene al segno zodiacale del Capricorno. La testardaggine dell’uomo del segno del Capricorno è molto particolare perché nasce dalla considerazione di sé stesso come unica persona interessante. L’uomo Capricorno ascolta in maniera esclusiva il proprio io interiore ed è una delle poche persone a cui non importa davvero cosa pensano gli altri. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno è testardo, nessuno può cambiare le sue opinioni. L’uomo del segno del Capricorno è un muro di gomma su cui tutto rimbalza, impenetrabile e rigido nei suoi schemi di pensiero.