I segni meno attenti all’igiene sono questi

L’astrologia può aiutarci a capire quali individui sono meno portati alla cura del proprio aspetto esteriore e dell’igiene personale. I segni meno attenti all’igiene sono questi di cui vi parleremo in questo curioso articolo.

L’Ariete

Tra i segni meno attenti all’igiene abbiamo l’Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete tendono a darsi molte arie, ad abbigliarsi in maniera elegante per fare presa sul prossimo ma a non curare molto l’igiene personale, coprendola per lo più con profumazioni forti. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono molto bravi ad additare le altre persone di scarsa igiene per coprire le loro mancanze. Allo stesso modo non curano la propria casa dal punto di vista della pulizia e dell’igiene. Tutto è sempre in disordine e sporco in casa di un Ariete.

Il Toro

Tra i segni meno attenti all’igiene abbiamo il Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono abbastanza trasandati, grossolani, di costituzione per lo più robusta e che badano poco all’estetica e alla cura della propria persona, igiene personale compresa. Per i nati del segno zodiacale del Toro sono più importanti altri valori, come la buona tavola e il denaro. Non spenderanno mai soldi per compare prodotti da beauty routine quotidiano e indosseranno sempre gli stessi vestiti trasandati e maleodoranti. Per i nati del Toro la cura dell’aspetto fisico viene in secondo piano e va bene così. Non amano i profumi, che li infastidiscono, per cui non ne adoperano.

Il Leone

Tra i segni meno attenti all’igiene abbiamo il Leone. I nati del segno zodiacale del Leone sono creativi, bizzarri, fanno tante cose ma dimenticano troppo spesso di curare adeguatamente la propria igiene personale. Gli uomini del segno zodiacale del Leone ad esempio tendono a portare i capelli lunghi, la barba folta e ad avere peli che spuntano da ogni parte. Un nato del Leone è davvero capace di assomigliare all’animale selvaggio che lo rappresenta.

Il Sagittario

Tra i segni meno attenti all’igiene abbiamo il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario dedicano una cura sommaria alla loro igiene personale, sono sempre distratti da altro, dal controllare le notizie sul cellulare o non perdere la nuova puntata della loro serie tv preferita. I nati del segno zodiacale del Sagittario sono dei perfezionisti, non si preoccupano di usare il profumo all’ultima moda. Per loro l’estetica è una mera facezia e ci sono cose più importanti.

Lo Scorpione

Tra i segni meno attenti all’igiene abbiamo lo Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione cercano di darsi un contegno quando devono ingannare l’interlocutore che hanno davanti per cui cercano un minimo di curare l’igiene personale, screditando però chi a loro detta non lo fa. Così come i nati del segno zodiacale dell’Ariete anche gli Scorpione attribuiscono le loro mancanze agli altri. Lo Scorpione è sporco dentro e fuori ma asserisce con fermezza che sono gli altri a fare ribrezzo.