Oroscopo Paolo Fox – domenica 26 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 26 luglio 2020. Sta per finire anche questa settimana di luglio. Come passeranno la domenica l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche riguardanti i primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domenica dovrai usare molta cautela in amore e in famiglia. In questi giorni sei molto teso, a causa del lavoro. Ci sono alcune difficoltà burocratiche che potrebbero richiederti perfino la consulenza di un esperto. Evita, più che potrai, di riversare la tua agitazione nel rapporto di coppia!

Previsioni Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Toro

Oggi potrai ritrovare maggiore tranquillità, purché tu riesca ad evitare tensioni e conflitti. Nelle prossime ore dovresti stare alla larga da chi cercherà di provocarti in tutti i modi e proteggere la serenità che sei riuscito a recuperare, con molta fatica. Ultimamente sta crescendo in te un profondo desiderio di famiglia, di stabilità affettiva. In questo senso, il mese di agosto sarà molto promettente, grazie a Venere in aspetto favorevole.

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Gemelli

Oggi, secondo Paolo Fox, con tre complici del calibro di Luna, Marte e Venere sarai invincibile! Avrai forza, volontà e determinazione da vendere! Non mancherà neppure la voglia di mettersi in gioco in amore e le opportunità per farlo, a patto che tu riesca a superare le tue insicurezze. Le relazioni nate da poco potrebbero avere sviluppi molto interessanti…

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora turbato. Alcune situazioni restano ferme, forse mancano i soldi del passato, sono diminuiti degli aiuti su cui contavi e tutto questo, giustamente, ti procura molta agitazione. Prova a mantenere uno sguardo più positivo, in vista del mese di agosto che ti regalerà maggiore fortuna, almeno in amore.