Oroscopo Paolo Fox – domenica 26 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per  domenica 26 luglio 2020. Anche questa settimana di luglio sta per volgere al termine: quali sorprese riserverà la domenica a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se avete voglia di scoprirlo in anteprima, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai essere un po’ più scrupoloso nei confronti del partner, soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono stati dei conflitti. Tieni duro, perché in agosto avrai il favore delle stelle! Nel frattempo, dovresti focalizzarti di più su nuovi progetti di lavoro, perché già in autunno potresti cominciare a raccoglierne i frutti!

Previsioni Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Capricorno

Oggi avrai una gran voglia di tagliare molti rami secchi, cominciando dai rapporti di lavoro ormai logori. Il fatto è che tu sei una persona molto lineare, equilibrata e fai un’immensa fatica a trovare persone come, concrete ed equilibrate. Dovresti ammorbidirti un po’, altrimenti rischierai di rimanere da solo! Occhio specialmente al Cancro e all’Ariete.

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Acquario

Domenica, come indica l’astrologo Paolo Fox, la Luna sarà attiva e ti renderà più ottimista, più propositivo, perfino più trasgressivo in amore! Se avrai voglia, potrai valutare un progetto importante: cerca solo di fare attenzione alla casa e alle finanze. Potresti dover affrontare delle  spese impreviste legate proprio a dei lavori di ristrutturazione oppure alla tua auto.

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Pesci

Nelle prossime ore ti trascinerai ancora dei dubbi, forse un po’ di confusione in amore. Per fortuna in agosto Venere sarà a favore e verrà in tuo aiuto! Se hai subito una battuta d’arresto sul lavoro oppure hai avuto alcune difficoltà potrai sperare, molto presto, in nuove opportunità, grazie all’intervento di Mercurio.