Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio

Sposarsi è un impegno importante da non prendere alla leggera. Unirsi per la vita con un’altra persona implica delle responsabilità a cui alcuni uomini pare siano allergici. Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio sono questi.

L’uomo Ariete

Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio sono come quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete (21 marzo -19 aprile)è tenace, ambizioso, sempre in movimento e si muove molto anche sentimentalmente passando da una conquista all’altra. Nella vita non vuole e non ama stare fermo e ciò significa neanche con una sola persona. Il matrimonio per lui non è un obiettivo, piuttosto un qualcosa che lo può bloccare. Gli uomini del segno zodiacale dell’Ariete non amano fare più cose contemporaneamente per cui o vivono liberi o si sposano.  Sceglieranno quasi sempre la prima opzione.

L’uomo Gemelli

Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio sono come quello del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo Gemelli (21 maggio – 20 giugno) ama molto divertirsi e godersi la vita. Gli piace andare in giro, non essere mai a casa, fare quello che vuole sempre e comunque. In amore è spesso single perché non sa decidere: le donne gli piacciono tutte. Il matrimonio per un uomo del segno zodiacale dei Gemelli è una prigione, che può impedirgli di fare quello che vuole veramente. Gli uomini del segno zodiacale dei Gemelli vogliono rimanere liberi, non accettano di essere costretti a fare qualcosa che non vogliono.

L’uomo Sagittario

Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio sono come quello del segno zodiacale del Sagittario. L’uomo Sagittario (22 novembre -19 dicembre) è il playboy dello Zodiaco per cui se c’è un uomo allergico al matrimonio è proprio lui. All’uomo del segno zodiacale del Sagittario piace molto flirtare con tutte, è una cosa che lo gratifica, distraendolo un po’ dai suoi impegni quotidiani. L’uomo del segno zodiacale del Sagittario è uno spirito libero che non ama assolutamente sentirsi legato e costretto. Gli uomini del Sagittario non accettano di dover sottostare alle loro emozioni, per loro il matrimonio è una catena a cui non vogliono cedere. L’uomo del segno zodiacale del Sagittario non vuole essere legato, vuole poter sempre sperimentare cose nuove e non si lega facilmente a qualcuno dal punto di vista emotivo.

L’uomo Acquario

Zodiaco: gli uomini che fuggono il matrimonio sono come quello del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo Acquario (20 gennaio -18 febbraio) è uno spirito libero anticonformista insofferente alle regole imposte dalla società e ciò vale anche per quello che pensa del matrimoni, che secondo lui è un contratto che al massimo può essere stilato per interesse. Gli uomini del segno zodiacale dell’Acquario sono spesso single proprio per l’allergia ai legami e preferiscono un sano divertimento a un coinvolgimento sentimentale. Gli uomini del segno dell’Acquario  sono molto complicati, hanno una visione analitica dell’amore e la loro mente comanda sul cuore.