Oroscopo Paolo Fox – lunedì 27 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 27 luglio 2020. Sta per iniziare una nuova settimana: cosa porterà di speciale ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, vi invitiamo a leggere le seguenti previsioni astrologiche inerenti ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 27 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata di recupero, migliore rispetto al weekend. In amore dovresti astenerti da ogni forma di discussione o chiarimento. Sul lavoro,  invece, prova ad assumere un atteggiamento più propositivo e meno preoccupato.

Previsioni Paolo Fox lunedì 27 luglio 2020: Toro

Si prospetta una giornata in cui ti sentirai piuttosto giù di corda. Dovresti cercare di gestire il tuo nervosismo, sia in amore che nel lavoro. Rimanda i confronti e le discussioni a un momento più tranquillo. Tieni duro, perché presto le cose miglioreranno!

Oroscopo lunedì 27 luglio 2020: Gemelli

Sarà un inizio settimana col botto, grazie alla complicità di Venere e della Luna. Sia i sentimenti che gli affari saranno favoriti dalle stelle. Fai solo attenzione che comincerai una nuova collaborazione professionale con qualcuno della Bilancia e dell’Ariete.

Oroscopo lunedì 27 luglio 2020: Cancro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai alla ricerca di più serenità, soprattutto in amore. Un piccolo imprevisto potrebbe sciupare l’umore: fai attenzione! Per quel che riguarda il lavoro avrai l’aiuto di una Luna in buon aspetto: i prossimi mesi serviranno a capire la validità dei tuoi progetti.