Oroscopo Paolo Fox – lunedì 27 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scropione

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 27 luglio 2020. Come partirà la prossima settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Se volete scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 27 luglio 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna in dissonanza potrebbe suscitarti qualche perplessità in più nei confronti del tuo rapporto di coppia oppure della tristezza. Ottime opportunità di fare nuovi incontri. Sul lavoro potresti incappare in un ritardo, ma cerca di non preoccuparti in maniera eccessiva!

Previsioni Paolo Fox lunedì 27 luglio 2020: Vergine

Si prospetta un lunedì molto interessante, sia in amore che sul lavoro. Chi sta frequentando una persona del Cancro o dello Scorpione potrà fare progetti importanti. Anche sul fronte lavorativo le cose procedono bene, stai riprendendo quota!

Oroscopo lunedì 27 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi in amore ti aspetta una giornata positiva. Cerca soltanto di non chiuderti in te stesso, ma confidati con il partner. Stanno per arrivare delle buone risposte. Per ciò che concerne il lavoro, invece, ci sarà qualche fastidioso ritardo.

Oroscopo lunedì 27 luglio 2020: Scorpione

Oggi, come indica il popolare astrologo di Rai2, potresti accusare un po’ di stanchezza: evita ogni discussione e tensione per le prossime 24 ore. Le stelle favoriscono le nuove conoscenze, a patto che tu abbia voglia di metterti in gioco. Sul lavoro potresti confrontarti con i tuoi superiori per definire meglio il tuo ruolo.